"Per Brodie Lee": gli ex Wyatt Family tornano insieme e commuovono il web - FOTO



by   |  LETTURE 1468

"Per Brodie Lee": gli ex Wyatt Family tornano insieme e commuovono il web - FOTO

C'è stato un tempo in cui la Wyatt Family era una delle fazioni più temute di tutta la WWE, ma alle grandi promesse non sono mai seguiti i fatti. Nel concreto la fazione ha solo raccolto un titolo di Tag Team Champions a SmackDown tra il 2016 e il 2017, mentre mai nessuno dei suoi membri ha conquistato una cintura in singolo nel periodo della loro alleanza. Lo dimostra il fatto che sia Bray Wyatt che Braun Strowman siano diventati campioni assoluti della compagnia dopo lo scioglimento della Family (per non parlare dei successi ottenuti, dopo l'abbandono al gruppo, degli affiliati estemporanei Daniel Bryan e Randy Orton). Resta però il ricordo di un gruppo che è entrato nel cuore e nell'immaginario dei fan, il cui ricordo è ancora più dolce e malinconico pensando che uno dei loro membri non c'è più: Luke Harper, anche noto come Brodie Lee poco prima della sua tragica scomparsa.

Resta il fatto che negli ultimi anni tutti i membri del gruppo hanno lasciato la WWE, e da allora alcuni di essi hanno trovato il modo di lavorare insieme, altri no. È passato un po' di tempo dall'ultima volta che abbiamo visto i membri della Wyatt Family tutti insieme, ma Windham Rotunda (Bray Wyatt), Adam Scherr (Braun Strowman) e Erick Redbeard (Erick Rowan) hanno recentemente posato insieme in una fotografia. Ottima occasione, peraltro, per rivedere un Bray Wyatt da molto tempo scomparso dalle scene.

Che l'occasione servisse a ricordare Luke Harper (o Brodie Lee) l'ha spiegato bene Adam Scherr/Braun Strowman, che a corredo dell'immagine ha scritto:

"Guerra
Morte
Carestia
Pestilenza

Per sempre i Quattro Cavalieri dell'Apocalisse!!!!!
Per Brodie"
 

Bray Wyatt, Braun Strowman e Rowan: cosa aspettarsi dal futuro

Non è chiaro in questo momento se gli ex membri della Wyatt Family abbiano in programma di lavorare insieme più avanti nel corso del tempo, o se potrebbero fare apparizioni legate al wrestling insieme in futuro.

Da quando si è separato dalla WWE, non troppo tempo dopo aver perso il titolo di Universal Champion, Adam Scherr è stato coinvolto da EC3 nella nuovissima federazione Control Your Narrative. Erick Redbeard, invece, ha lavorato sulla scena indipendente e ha anche fatto apparizioni nella programmazione AEW.

C'è poi l'annoso capitolo Bray Wyatt. Windham Rotunda deve ancora tornare nel mondo del wrestling professionistico, ma ha confermato che al momento sta lavorando a un film. Recentemente l'ex mattatore della Firefly FunHouse ha fatto parlare il mondo del wrestling quando ha pubblicato alcuni messaggi criptici su Instagram, di cui sul nostro sito ci siamo già occupati in QUESTO ARTICOLO.