Ric Flair torna sul ring e la figlia Charlotte reagisce sconvolta



by   |  LETTURE 5145

Ric Flair torna sul ring e la figlia Charlotte reagisce sconvolta

All’età di 73 anni, e dopo tantissimi incidenti e problemi di salute, Ric Flair non si ferma comunque davanti a niente e nessuno e continua a prendersi i suoi colpi sul ring come faceva una volta, nei momenti di massimo splendore.

Il Nature Boy ha condiviso sul proprio profilo di Instagram un video di se stesso che si allena all'interno di un ring di wrestling con l'ex rivale, la Superstar dell’All Elite Wrestling, Jay Lethal. Nel video, Ric Flair prende diversi colpi alla schiena e porta avanti ancora dei classici del suo repertorio.

Alla fine del video, Ric dice: “Per essere The Man, devi battere The Man.” E la cosa più curiosa è sicuramente un commento che gli ha lasciato sotto al post la figlia Charlotte Flair, attuale campionessa di Friday Night SmackDown, che ha scritto: “Papà, ma che cavolo.”

Ric Flair ha perso un match in singolo contro Jay Lethal in pay-per-view nel 2010, quando entrambi erano in TNA Wrestling. Ad oggi, il video di Ric Flair e Jay Lethal con un "Wooo Off" rimane uno dei video virali più popolari nella storia della TNA/ IMPACT Wrestling.

Può Ric Flair tornare a tempo pieno nel wrestling?

Ovviamente ormai, come scritto qui sopra, Ric ha già la sua bella età e sarà difficile rivederlo lottare a tempo pieno o match importanti, ma non esclude di poter fare il manager: “Mi piacerebbe tantissimo diventare il manager di Cesaro. Lavorerei con lui su molti piccoli aspetti che lo renderebbero un heel più credibile. Non ha mai interpretato nel migliore dei modi la parte del cattivo. Se prendi un ragazzo così dotato sul ring e gli insegni a fare il cattivo, può benissimo diventare un’icona di questo business.”

Per ora però Cesaro deve ancora tornare dopo l’addio in WWE e tutti ci aspettiamo prima o poi di rivedere il Nature Boy al fianco di Andrade El Idolo, futuro marito della figlia Charlotte, come successo in AAA in Messico.