Liv Morgan invia un messaggio ai fans preoccupata: “Per favore basta”



by   |  LETTURE 2440

Liv Morgan invia un messaggio ai fans preoccupata: “Per favore basta”

Già nel mese di marzo vi avevamo riportato che Alexa Bliss si era molto arrabbiata con i fans e non solo, per alcuni comportamenti poco carini nei suoi confronti e in quelli del marito Ryan Cabrera sui social.

"Su Twitter e odio davvero che questo ha bisogno di essere detto di nuovo - NO, non state parlando con me su qualsiasi altro sbocco sociale, NO- non ricevete messaggi privati da ‘account personali’ da me, NO - NON usciamo insieme, NO- non vi sto chiedendo dei soldi- e le minacce di morte a me e al mio fidanzato non sono OK. “Con chiunque stiate comunicando che finge di essere me NON È ME. Smettetela di comunicarci.” E poi ancora: “E cosa più importante- DI NUOVO le minacce di morte NON SONO OK.”

Liv Morgan sotto attacco sui social

Liv Morgan si è unita alla lista sempre crescente di lottatori le cui identità sono state utilizzate sui social per adescare i fans e addirittura qualche volta non solo per prenderli in giro a parole, ma anche per estorcere del denaro. 

In due tweet postati ieri sul proprio account Twitter, la wrestler WWE ha intimato i fans di smetterla di credere a questi profili falsi che fanno fare cose pazze alle persone, come vendere la propria casa per poter mandare i soldi alle Superstars. E anche ovviamente di smettere di fingersi lei.

"Ragazzi mi sono state inviate così tante e-mail di storie orribili su persone che fanno conti falsi ed e-mail fingendo di essere me e chiedendo enormi quantità di denaro. Questo mi rende davvero triste. Per favore non usate il mio nome per truffare le persone dai loro soldi guadagnati duramente. Per favore, per favore.”

Aggiungendo anche: "Un uomo ha venduto la sua casa e ha perso tutto pensando di star aiutando "me". Questo mi ha fatta star male. Per favore, sappiate che non chiederei mai a nessuno di voi un solo centesimo. Sono così triste. Per favore, fermatevi."