CM Punk dopo il ritorno a sorpresa a Wrestlemania 38: "Sono felice per Cody..."



by   |  LETTURE 1412

CM Punk dopo il ritorno a sorpresa a Wrestlemania 38: "Sono felice per Cody..."

Il più grande colpo di scena arrivato nella prima serata dedicata a Wrestlemania 38, è stato sicuramente il ritorno sui ring della WWE di Cody Rhodes, ex atleta della AEW, che da poco ha firmato un contratto pluriennale con i McMahon, dopo essere stato assente per alcuni anni dai ring della compagnia di Stamford.

Anche se i fan ormai sapevano da settimane come l'atleta misterioso che avrebbe affrontato Seth Rollins sarebbe stato proprio il figlio minore del WWE Hall of Famer Dusty Rhodes, la WWE ha voluto tenere il massimo riserbo fino alla fine, noleggiando addirittura un jet privato per portare l'ex TNT Champion della compagnia dei Khan fino a Dallas.
Alla fine, a comparire magicamente davanti al Visionario della WWE a Wrestlemania 38, è stato proprio Cody Rhodes, con i fan festanti che non vedevano l'ora di rivederlo sui ring che l'hanno visto crescere per anni, prima col suo nome e poi sotto gli abiti di Stardust.

A commentare questo clamoroso ritorno, è arrivato anche un altro grandissimo ex della compagnia dei McMahon, che ha ricoperto anche la carica di WWE Champion per un tempo molto lungo. Stiamo parlando del Second City Savior di Chicago, attualmente in azione sui ring della All Elite Wrestling: CM Punk.

CM Punk commenta con grande animo la prima serata di Wrestlemania 38

Dopo aver letto un po' tutti i commenti in merito alla prima serata dello show degli show della compagnia dei McMahon, è arrivato come un fulmine a ciel sereno anche il solito commento dell'ex, CM Punk, il quale con la sua solita ironia e l'immancabile stizzosità, ha voluto dire la sua sull'evento, parlando di diversi grandi personaggi a lui cari.

Questo il messaggio postato dall'atleta AEW in merito a Wrestlemania 38 Night One:


"Contento per Kev. Contento per Cody. MOLTO contento per Steve. Sono contento anche per Sting. Contento per me stesso. Contento per Bryan. Non è una cosa controversa.

Fanc**o Eddie Kingston. Oh, contento per Edge! " Con un commento alla quale CM Punk ha disabilitato i commenti, se non per gli atleti taggati, Punk ha così voluto dire brevemente la sua sulla prima nottata di Wrestlemania, ma anche su alcuni dei colleghi più importanti della sua attuale compagnia, con i fan che stanno alacremente discutendo di questo commento già da qualche ora, come sempre.