Ryback commenta il ritiro di Triple H e si tira addosso l'heat dei fan WWE



by   |  LETTURE 1894

Ryback commenta il ritiro di Triple H e si tira addosso l'heat dei fan WWE

Uno dei personaggi legati alla WWE che negli ultimi anni ha fatto parecchio discutere, nonostante non lavori più da diverso tempo sui ring della compagnia dei McMahon, è Ryback, ex campione Intercontinentale della compagnia di Stamford, che con i suoi continui sbeffeggi e le continue critiche nei confronti del Chairman, della dirigenza e dell'intera compagnia per la quale ha lavorato, molto spesso si tira addosso l'ira dei fan del WWE Universe e quella degli addetti ai lavori.

La notizia che ha fatto più parlare delle ultime ore è sicuramente quella che ha visto il COO della WWE, Triple H, annunciare il suo ritiro definitivo dalle competizioni in-ring della WWE, per la sua condizione di salute che ormai sembra al momento irreversibile, con l'atleta che ha dovuto impiantare tramite un'operazione chirurgica un defibrillatore nel petto, per assistere il cuore malandato dell'ex WWE Champion.
Con una lunga intervista andata in onda nella serata di ieri sui teleschermi di ESPN, il Triplo della WWE ha così voluto comunicare a tutti i suoi fan ed i colleghi che non potrà più lottare in vita sua su di un ring.

Ovviamente, appena appresa la notizia, fan, amici, colleghi e conoscenti di HHH hanno voluto omaggiare una delle più grandi carriere del pro-wrestling degli ultimi 30 anni, con diversi nomi molto importanti che hanno speso diversi minuti per salutare la carriera di Triple H, compreso Ryback.

Ryback omaggia Triple H a modo suo e fa scattare l'odio dei fan WWE

Tra i numerosi wrestler ed ex wrestler della WWE che hanno voluto dedicare un pensiero a Triple H nel giorno del suo annuncio di ritiro definitivo, è arrivato anche Ryback, il quale non ha evitato però anche di levarsi l'ennesimo sassolino dalla scarpa, come fatto già in passato, con l'ex terminator della WWE che ha fatto infuriare parecchi fan e parecchi addetti ai lavori con le sue parole.

Con il seguente messaggio, Ryback ha così salutato il Triple H atleta, dicendo:


"Sei finito per essere la più grande delusione per me nonostante ti amassi mentre crescevo, ma ti auguro il meglio nel ritiro ed una futura buona salute" .

In moltissimi tra i sostenitori di Triple H o tra i semplici fan della WWE hanno voluto condannare il tweet abbastanza insensibile di Ryback, con numerosi atleti e fan che hanno sottolineato come Ryback sia stato totalmente fuori luogo ed irrispettoso in un momento abbastanza difficile e delicato per ogni atleta.