Hulk Hogan: "Jinder Mahal potrebbe essere l'Hogan della nuova generazione in WWE"



by   |  LETTURE 1210

Hulk Hogan: "Jinder Mahal potrebbe essere l'Hogan della nuova generazione in WWE"

Uno dei più grandi atleti della WWE di tutta la storia, se non addirittura il più grande e famoso di sempre, è Hulk Hogan, pluricampione mondiale della compagnia dei McMahon, che fu probabilmente l'atleta che più di ogni altro contribuì a far conoscere l'allora WWF e l'allora mondo del pro-wrestling in tutto il globo.

Il suo faccione, insieme a quello di John Cena, sono stati per anni associati alla compagnia dei McMahon, la quale li ha resi il volto principale della federazione, mandandoli in lungo e in largo per il globo a far conoscere e sponsorizzare la compagnia e l'azione delle Superstar WWE.

Nel corso di carriere lunghe oltre 20 anni, sia Cena che Hogan hanno costruito match e faide importantissime, che hanno letteralmente cambiato il corso della storia della disciplina del pro-wrestling, come ad esempio il match a Wrestlemania 3 tra Hulk Hogan e Andrè The Giant, che fu uno spartiacque tra il wrestling "antico" e quello moderno.
Negli ultimi anni, in molti hanno cercato di ricreare un personaggio simile all'Immortale della WWE o al leader della Chain Gang, ma senza risultati, con lo stesso Hogan che adesso vorrebbe puntare forte su uno degli heel più odiati degli ultimi anni dei ring della WWE, a che non ha mai avuto un gran seguito o un grande successo a differenza di Hogan quando era heel.

Stiamo parlando di Jinder Mahal.

Hulk Hogan incorona Jinder Mahal come suo possibile erede

Con un post arrivato abbastanza a sorpresa da parte dell'Immortale della WWE, Hogan ha voluto letteralmente incoronare Jinder Mahal, atleta indiano della WWE che già ha vinto il suo primo titolo mondiale con la compagnia dei McMahon, non replicando però mai quel successo, come suo possibile successore.

Sul suo profilo Instagram, Hogan ha voluto fare dei grandissimi complimenti all'ex WWE Champion, dicendo che qualora la WWE volesse, lui avrebbe tutte le carte in regola per diventare il suo successore, ovviamente dalla parte dei "cattivi" della compagnia:


"Il rispetto della vecchia scuola con la nuova scuola e la fisicità di Jinder Mahal, lui è un cattivo ragazzo fratello, con il giusto push sarebbe l'Hulk Hogan della nuova generazione, ha tutto fratello!! " .