Becky Lynch prende in giro Roman Reigns sui social WWE



by   |  LETTURE 1226

Becky Lynch prende in giro Roman Reigns sui social WWE

Il Tribal Chief ha raggiunto i 567 giorni come Campione Universale prima della sua ultima vittoria in un evento live a Huntsville, Alabama ieri sera. La WWE ha celebrato il lungo regno di Reigns condividendo una sua foto su Instagram insieme al titolo, con una didascalia breve, ma chiara: “567 giorni!” 

A quel punto un altro campione della WWE, nello specifico una campionessa, quella di Raw, ha voluto commentare punzecchiando un po’ la compagnia e lo stesso Roman Reigns: “Che tenero. Io ho superato i 600.”

Tra l'altro se vi ricordate, in un confrontro tra Roman Reigns e Seth Rollins nella loro ultima rivalità, il Tribal Chief gli aveva detto che se voleva sfidare una vera campionessa avrebbe sfidato sua moglie. Chissà... 

Un record impressionante

Infatti la wrestler irlandese è campionessa da 600 e più giorni dopo la sua vittoria a Wrestlemania 35, perché anche se è scomparsa per qualche mese per diventare madre, da quel giorno non ha passato neanche un giorno senza cintura in WWE. Se ricordate bene il giorno del suo rientro a Summerslam ha battuto Bianca Belair in 27 secondi diventando la nuova campionessa di SmackDown e poi ad ottobre si è scambiata le cinture riprendendosi quella di Raw, con Charlotte Flair.

In questo momento l’ultimo regno da Raw Women’s Champion di Becky Lynch è durato 150 giorni che vanno a sommarsi con il suo regno precedente alla gravidanza che è durato 398 giorni e in più ci vanno sommati i 62 giorni da SmackDown Women’s Champion, e in tutto siamo a 610.

Ora non ci resta che aspettare e vedere se entrambi questi grandi campioni riusciranno a portare avanti tutti questi giorni ancora per molto dopo Wrestlemania 38 o i loro due regni infiniti verranno interrotti dai loro avversari tra il 2 e il 3 aprile proprio allo Showcase of the Immortals.

Infatti Roman Reigns si scontrerà con Brock Lesnar per unificare il suo titolo Universale con quello WWE detenuto da The Beast, nella Night 2, mentre Becky Lynch difenderà il suo dall’assalto di Bianca Belair nella Night 1, andando probabilmente a concludere la loro lunga storyline.