Alexa Bliss si arrabbia per le molestie sui social: “È sbagliato”



by RACHELE GAGLIARDI

Alexa Bliss si arrabbia per le molestie sui social: “È sbagliato”

Poche sono le certezze che abbiano nella vita, ma una di queste sono alcuni fans morbosi e viscidi che fanno parte del mondo di Alexa Bliss, che giornalmente viene molestata online direttamente o indirettamente.

La Bliss è sicuramente una delle Superstar donne più popolari nel mondo del wrestling e può contare 5.6 milioni di followers su Instagram e 1.7 migliori di followers su Twitter e la maggior parte di questi non sanno lontanamente cosa sia il rispetto o la privacy.

Ieri sera, stanca degli ennesimi soprusi via social media, Alexa ha voluto scrivere un tweet molto chiaro per mandare un messaggio, anche se probabilmente queste persone non la smetteranno mai: "Su Twitter e odio davvero che questo ha bisogno di essere detto di nuovo - NO, non state parlando con me su qualsiasi altro sbocco sociale, NO- non ricevete messaggi privati da ‘account personali’ da me, NO - NON usciamo insieme, NO- non vi sto chiedendo dei soldi- e le minacce di morte a me e al mio fidanzato non sono OK.”

Poi ha aggiunto, con altri due tweet, quanto segue: “Con chiunque stiate comunicando che finge di essere me NON È ME. Smettetela di comunicarci.” E poi ancora: “E cosa più importante- DI NUOVO le minacce di morte NON SONO OK.”

Ma cosa subiscono queste Superstar sui social?

Ovviamente uno può anche chiedersi come mai Alexa si sia sfogata in quel modo e la risposta è semplice: esistono moltissimi account fake dei wrestler che scrivono messaggi privati, sia su Twitter che su Instagram, ai fans fingendosi loro e chiedendo a volte anche dei soldi. 

Mentre per le persone che si presentano semplicemente come se stesse, dei fans, spesso sono talmente malate che credono di essere fidanzate con queste Superstars, succede più che altro con le donne ovviamente, e minacciano fidanzati, compagni e mariti, risultando degli stalker. Una cosa davvero disgustosa.

Fate attenzione se dovesse capitare qualsiasi cosa anche a voi. Fidatevi solo delle spunte blu ufficiali sui profili e non date soldi a nessuno.

Alexa Bliss