Paul Heyman rilascia una foto su Twitter e i fan pensano al ritorno di un ex WWE



by ROBERTO TRENTA

Paul Heyman rilascia una foto su Twitter e i fan pensano al ritorno di un ex WWE

Nell'ultimo anno, Brock Lesnar è tornato in maniera veramente prepotente a calcare i ring della compagnia dei McMahon, macinando vittorie su vittorie, come solo il Tribal Chief di Friday Night Smackdown, Roman Reigns è riuscito a fare.

Dopo il suo clamoroso rientro sui ring della famiglia McMahon a Summerslam, nel ppv simbolo della scorsa estate, Brock Lesnar ha sin da subito messo gli occhi sul titolo Universale stretto ai fianchi di Roman Reigns, con la faida tra i due che va infatti avanti sin da allora e che culminerà a Wrestlemania 38, dove i due metteranno in scena un match Champion vs Champion, con un WINNER TAKE ALL, con entrambi i titoli in palio.

Dopo aver vinto anche l'Elimination Chamber dell'omonimo ppv arabo della WWE, Brock Lesnar si è quindi laureato ancora una volta WWE Champion, dopo aver regnato da Day One alla Royal Rumble, con Bobby Lashley che ha interrotto il suo breve regno solo grazie all'attacco alle spalle organizzato da Paul Heyman e Roman Reigns in quel del Big Four di Gennaio.

Nella seconda notte dedicata allo Showcase of the Immortals, Lesnar e Rigns si daranno quindi battaglia per vedere chi porterà a casa con sè le due cinture di campione mondiale maschile della WWE.

Paul Heyman rilascia uno dei suoi "spoiler" su Wrestlemania

Come è solito fare Paul Heyman in tutti i suoi promo prima dei ppv della WWE, il manager di Roman Reigns ha voluto rilasciare uno "spoiler" su quello che accadrà a Wrestlemania 38, dove ovviamente secondo lui Roman Reigns abbatterà la bestia della WWE, Brock Lesnar, vincendo il match, cosa che ultimamente è successa spesso nei ppv degli ultimi due anni.

Con una foto, però, Paul Heyman ha voluto stuzzicare alla grande i fan del WWE Universe, giocando con le action figures della WWE, con la sua, quella di Roman Reigns e quella di Brock Lesnar, ma inserendoci anche quella di un ex atleta WWE che al momento non c'entra nulla nè con i McMahon, nè con la federazione in generale, visto che sta lavorando in AEW.

Stiamo parlando dell'ex WWE Dean Ambrose, il quale è tornato a farsi chiamare Jon Moxley dopo la sua uscita di scena dalla compagnia di Stamford. Come potete vedere coi vostri occhi, Heyman ha voluto infilare anche Ambrose nel suo "spoiler", con i fan che hanno creato un vero e proprio turbine online, in merito a questa presenza.

Che possa davvero indicare un altro clamoroso ritorno dopo quello di Cody Rhodes in WWE?

Paul Heyman