Becky Lynch mostra le cicatrici a diversi giorni dai colpi di Bianca Belair a Raw



by ROBERTO TRENTA

Becky Lynch mostra le cicatrici a diversi giorni dai colpi di Bianca Belair a Raw

Nell’ultima puntata di Monday Night Raw, abbiamo assistito ad un Six-Woman Match che ha coinvolto due team composti da una parte Becky Lynch, Doudrop e Nikki ASH e dall'altra le face Bianca Belair, Rhea Ripley e Liv Morgan, enrambi team tirati su un po' alla bella e meglio.

Durante la contesa, l’attuale campionessa di Monday Night Raw, però, non si è comportata tanto bene, andando ad infastidire quella che sarà la sua avversaria a Wrestlemania 38, pestandole e tirandole i capelli, come succede molto spesso con la lunga chioma della moglie di Montez Ford, con Bianca che ormai porta da anni una treccia lunga che fa parte del suo personaggio.

La treccia della EST nella sua carriera ha sempre giocato un ruolo fondamentale, perché spesso le è stata utile nelle sue mosse e in quello che proponeva all’interno del quadrato, ma spesso le ha causato anche qualche guaio con le avversarie che si approfittano della cosa per utilizzarla a loro favore, legandola o costringeondola in un angolo per malmenarla.

Becky Lynch mostra i solchi sulla sua pelle dopo quasi una settimana dalle frustate

Se già subito dopo Monday Night Raw Becky Lynch aveva deciso di mostrare i segni delle frustate ai fan del WWE Universe tramite delle foto postate sui suoi social, nelle ultime ore è arrivato un ulteriore aggiornamento della cosa, con Becky Lynch che ha voluto mostrare a ben cinque giorni di distanza come siano ancora evidentissimi i segni lasciati dai capelli della sua avversaria.
In due foto immortalate in casa Rollins-Lynch, comprese di marito e piccola Roux al seguito, Becky ha così voluto mostrare il suo ventre ormai segnato in maniera profonda dalle frustate, con questa foto:


"5 giorni dopo.

La famiglia è furiosa. Roux non riesce nemmeno a guardare" . Mantenendo anche il suo personaggio altezzoso e sopra le righe, Becky ha voluto mostrare gli effetti del suo lavoro dopo quasi una settimana dall'evento, con tali segni che possono rimanere sulla pelle dei wrester della WWE o comunque dei professionisti del settore, anche per settimane, come successo ai vari Daniel Bryan o allo stesso marito di Becky, Seth Rollins, diverse volte nelle rispettive carriere.

Di certo, la prossima volta, Becky ci penserà due volte prima di giocare con la coda della sua avversaria sui ring della WWE.

Becky Lynch Bianca Belair Raw