Vince McMahon introdurrà Undertaker nella WWE Hall of Fame: la reazione del Deadman

Dopo l'annuncio che a introdurre nella HOF della compagnia The Undertaker sarà proprio lui, Vince McMahon riceve la risposta del suo leggendario atleta

by Roberto Trenta
SHARE
Vince McMahon introdurrà Undertaker nella WWE Hall of Fame: la reazione del Deadman

Durante la serata di ieri, è andata in onda sul canale ufficiale di Pat McAfee di Youtube, il cronista della WWE che si occupa di commentare Friday Night Smackdown con Michael Cole ormai da diverso tempo, una meravigliosa intervista col il patron dell'intera WWE: Vince McMahon.

Nella chiacchierata a 360 gradi con il Chairman della federazione, Vince si è lasciato andare nel rispondere a molteplici domande, anche alcune scomode, con la signorilità che ha sempre contraddistinto il Chairman WWE che non ha sfigurato nemmeno stavolta.

Tra le tante risposte alle domande, Vince ha avuto modo anche di annunciare come sarà lui stesso ad introdurre The Undertaker nella Hall of Fame di quest'anno, con il Deadman che risulta infatti essere per il momento l'unico grandissimo nome della classe 2022 dell'Arca della Gloria della compagnia.

Oltre a questo grande annuncio, Vince ha anche offerto un match a Wrestlemania allo stesso Pat McAfee, con il cronista ed ex atleta di football, che ha già lavorato sui ring di NXT contro l'ex WWE Adam Cole, in un frangente di NXT molto sentito anche dai fan del WWE Universe.
Ma tornando alla questione Undertaker-Hall of Fame, riportiamo adesso anche la risposta che ha voluto rilasciare il Deadman sul suo profilo ufficiale Twitter.

Undertaker ringrazia Vince McMahon e gli dà appuntamento per la Hall of Fame

Dopo aver avuto l'ufficialità che ad introdurlo con un discorso su di lui sarà nientemeno che il proprietario della compagnia più importante del mondo del pro-wrestling, per cui lui ha lavorato per ben 30 anni, The Undertaker ha così voluto rispondere all'annuncio, con questo messaggio postato sul suo profilo ufficiale Twitter:


"Dopo oltre 30 anni di lungo cammino percorso, ore di tv non quantificabili ed un diavolo di viaggio fatto insieme... non potevo pensare a nessuno migliore per introdurmi nella Hall of Fame WWE rispetto a Vince McMahon.

Un'ultima grande corsa insieme, veterano!!! ". Per la gioia dei fan di vecchia data della compagnia, quindi, sarà proprio il Chairman in persona ad introdurre probabilmente l'atleta leggendario che più ha cambiato il corso della storia della federazione di Stamford e del mondo intero del pro-wrestling, con la sua gimmick che è tuttora una delle più amate di sempre nella disciplina.

Vince Mcmahon Hall Of Fame The Undertaker
SHARE