Ex Superstar WWE: "Ecco perché non sono ancora tornata a lavorare sul ring"

Nel suo ultimo intervento online, la moglie del neo talento AEW ha voluto aggiornare i suoi fan sul suo ritorno futuro sui ring di qualche compagnia mondiale o indipendente

by Roberto Trenta
SHARE
Ex Superstar WWE: "Ecco perché non sono ancora tornata a lavorare sul ring"

Uno dei tanti nomi dei rilasciati della WWE degli ultimi due anni, è stato quello di Mia Yim, atleta che ha militato per mesi sui ring di NXT, con il compagno, diventato ora suo marito, nonchè neo-atleta della All Elite Wrestling da appena una settimana: Keith Lee.

Dopo il suo stint ad NXT, Mia è stata però portata nel main roster della federazone di Stamford, dove ha preso parte ai piani della Retribution, con Mustafa Ali che era il leader della stable, con la WWE che sembrava poter creare qualcosa di veramente interessante coi ragazzi e le ragazze del team e alla fine invece ha cestinato il tutto, come fatto con molti altri colleghi della Yim o del marito.
Dopo essere stati entrambi licenziati dalla compagnia di Stamford, Keith Lee ha trovato lavoro sui ring AEW, mentre invece la moglie ancora non è tornata ad esibirsi da nessuna parte, sui ring di nessuna compagnia mondiale.

A dare un aggiornamento sul suo futuro, ci ha pensato la stessa atleta, la quale è intervenuta dopo un po' di tempo in cui era rimasta in silenzio sui suoi social, per aggiorare i fan in merito alla sua vita e soprattutto ai suoi impegni lavorativi futuri.

Mia Yim prende un periodo di riposo per sistemare casa prima di tornare a lottare

Nel suo ultimo intervento su Twitter, la ragazza ha infatti voluto scrivere in merito al suo futuro in-ring:


"Per quelli che si chiedono il perché io non sia ancora tornata sul ring...

Febbraio è un mese impegnato. Con il matrimonio e il trasloco, ho deciso di non prendere bookings sino a Marzo per focalizzarmi sul fatto di avere tutto sotto controllo a casa, prima. Quindi non vi preoccupate, ci vediamo sul ring a Marzo" .

A quanto pare, come ogni donna di casa, anche Mia Yim sta prima sistemando il suo nido d'amore col marito Keith Lee, prima di poter tornare a lottare lberamente, in un mese abbastanza caotico, in cui i due hanno deciso di sposarsi e anche di traslocare, cambiando casa dopo anni, visto che i due non lavorano più per la WWE, ma per compagnie che hanno sedi differenti.

SHARE