WWE: Il commovente messaggio di Chad Gable a Otis dopo la vittoria delle cinture



by   |  LETTURE 3193

WWE: Il commovente messaggio di Chad Gable a Otis dopo la vittoria delle cinture

Durante l’ultima puntata di Raw, quella di lunedì 10 gennaio 2021, l’Alpha Academy, tag team composto dallo straordinario atleta olimpico Chad Gable e dall’ex Heavy Machinery Otis, è riuscita a conquistare i Raw Tag Team Championships.

Chad Gable è una delle poche superstar della WWE ad aver tenuto i WWE Raw, Smackdown e NXT Tag Team Championships. Gable ha catturato l'oro con tre diversi partner ed è stato accoppiato con più di quei tre durante la sua carriera WWE.

I due hanno strappato le cinture agli amatissimi RK-Bro, Randy Orton e Matt Riddle e Chad Gable ha voluto raccontare che i due hanno parlato di avere un momento simile da quando hanno, nel 2011, iniziato ad allenarsi insieme per le Olimpiadi, quando erano a Colorado Springs.

Le parole di Gable

In un post su Instagram, l’atleta olimpico ha scritto, riguardo il loro percorso insieme: "C'è il vincere delle cinture, e poi c'è il raggiungimento dei sogni insieme al tuo migliore amico.

@otis_wwe ed io abbiamo parlato di una serata come quella di ieri sera da quando ci siamo allenati per le Olimpiadi insieme a Colorado Springs nel 2011.

La relazione Alpha Academy è molto più di un tag team. È stata una confraternita per oltre 10 anni.

Dopo essere stato chiamato a RAW, ho detto scherzosamente a Otis che c'era una casa in vendita lungo la strada da me, se voleva trasferirsi qui. Nel giro di pochi giorni, mi disse che gli aveva fatto un'offerta e che sarebbe stato lì tra qualche settimana.

Da allora, è venuto quasi ogni giorno da noi per lasciare pozzanghere di sudore nel mio garage in alcune delle sessioni di allenamento più difficili che si possa immaginare, il tutto con l'obiettivo di fare continuamente progressi in questa professione e nella vita. Non potrei essere più felice o più orgoglioso di quest’uomo.

Il mio pupillo. Il mio allievo di pregio. Il mio #1 guy. Ma soprattutto, il mio amico. Ce l'abbiamo fatta.”

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da @wwegable