Road Dogg cacciato dalla WWE: il suo amaro saluto ai fan



by   |  LETTURE 1534

Road Dogg cacciato dalla WWE: il suo amaro saluto ai fan

NXT è stata al centro di un nuovo, clamoroso scossone nelle ultime ore, con una nuova ondata di licenziamenti che ha travolto anche nomi di primissimo piano nella storia non solo dello show ma dell'intera WWE. E tra essi, oltre a William Regal, non può che spiccare Road Dogg, celebre anche per il proficuo lavoro svolto in passato come uomo chiave del team creativo di SmackDown. E proprio l'ex DX ha voluto salutare i suoi tanti fan con un messaggio social in cui è evidente la sua amarezza.

Come noto, NXT ha attraversato alcuni importanti cambiamenti da quando il brand è stato rilanciato come NXT 2.0 lo scorso anno, e da allora sono state pericolosamente frequenti le ondate di rilasci. Addirittura diverse fonti americane (a partire da 'Fightful Select') stanno sollevando il sospetto che i vertici della WWE stiano operando in maniera meticolosa e inesorabile per allontanare da NXT ogni singola persona che Triple H aveva assunto nei ruoli cardine dello show.

Dopo il suo rilascio, Road Dogg ha rilasciato la seguente dichiarazione su Facebook: “Ragazzi, sto bene e vi ringrazio per tutto l'amore che mi state dimostrando. Mi prenderò qualche giorno per me stesso ed elaborerò tutto questo. Dio è ancora sul trono e provvederà. Sono solo affari!".

La rabbia della moglie di Road Dogg

Ancora più dolorose sono state le parole della moglie di Road Dogg. "[Scrivo questo] solo per quelli che non sanno cosa è successo. Siamo rimasti scioccati e annichiliti per questi fatti - ha ammesso -, ma non scoraggiatevi sul fatto che tutto questo fa parte di un piano più grande. Non ci resta che aspettare e vedere cosa Dio ha in serbo, e so che sarà ancora meglio di prima! [Brian] è stato fedele e sarà ricompensato".

Quindi la donna ha annunciato una sorta di "silenzio social": "Può essere che resterò in silenzio per un po', cercando di elaborare questo. Ho visto tutti i messaggi, le chiamate, le lettere e i post, ma non sono ancora pronta per parlare. Grazie a tutti per le belle parole e le preghiere!!".