Nuovo attire in arrivo per Becky Lynch?



by   |  LETTURE 2790

Nuovo attire in arrivo per Becky Lynch?

Becky Lynch è tornata questa estate a Summerslam e da quando lo ha fatto il suo temperamento è totalmente cambiato, considerando un passaggio tra le fila dei cattivi che ha lasciato delle perplessità, ma che ha confermato realmente una visione totalmente differente del mondo da parte della compagna di Rollins.

Becky si è dimostrata infatti molto più meschina, astuta, pronta ad attaccarsi a tutto pur di raggiungere la vittoria, anche ai mezzi più sleali.
Proprio per questo motivo, molte paladine del pubblico si sono subito gettate contro di lei, come testimonia la sua attuale rivalità con Liv Morgan, che avrà il suo definitivo epilogo questa notte in quel di Day 1.

Il cambiamento di Becky però, si è riflesso anche sul suo modo di apparire in pubblico, con dei vestiti stravaganti che verranno confermati, stando agli ultimi rumors, proprio nel prossimo PPV targato WWE.

Nuovo attire in arrivo per Becky?

La speculazione arriva proprio dall'America, con una costumista chiamata Fionnuala Bourke, che tramite il suo profilo Instagram ha ammesso di essere pronta a visionare per la prima volta il suo più grande progetto, vedendolo addosso alla stessa attuale campionessa femminile di Raw.


La costumista ha aggiunto anche delle parole a riguardo, che sono le seguenti:
"Per festeggiare il nuovo anno, sto postando il più grande progetto che io abbia mai intrapreso.

Questo capo è per l'incredibile Becky Lynch, e dietro tutto ciò c'è sicuramente grande lavoro (e amore), quindi ricordatevi di mettere mi piace e commentare, in modo tale da potervi mostrare anche molti dietro le quinte sulla realizzazione di questo capo.

Voglio dire, guardate quelle spalle!"

Tuttavia, il vestito non verrebbe indossato questa sera dalla stessa Lynch. A confermarlo è stata la stessa costumista, che ha ammesso come il pacco non sia arrivato in tempo, appellandosi quindi anche ad una battuta, che fa intuire la sua grande felicità in questo momento.

I ring attire sono passati alla storia per aver formato un atleta, così come sono rimasti impressi per tantissimo tempo nella mente di ogni fan.