È confermato: Charlotte Flair ed Andrade El Idolo stanno ancora insieme



by   |  LETTURE 1822

È confermato: Charlotte Flair ed Andrade El Idolo stanno ancora insieme

Nelle ultime settimane si è molto discusso riguardo la rottura tra una delle coppie più amate e seguite del mondo del wrestling, ovvero The Queen Charlotte Flair e la star latino americana e molto apprezzata dell'AEW Andrade El Idolo.

I due sembravano ormai sul punto di una rottura tanto che lui aveva eliminato le foto con la wrestler ed aveva addirittura smesso di seguirla sui social. Solo un paio di settimane fa il giornalista Cassidy Haynes parlava cosi della loro situazione: "Dopo aver parlato con più fonti posso confermare che i due non stanno più insieme ed addirittura si diceva che era stata Charlotte a mettere la parola fine alla loro relazione"

Nei giorni seguenti si sono seguite smentite e diversi rumors sulla vicenda ma arriva direttamente dai due la notizia che fa felice entrambi i fan.

I post social di Natale dei due wrestler

Sia Charlotte Flair che Andrade El Idolo hanno postato sui propri social una foto per gli auguri di Natale dove i due si lanciavano teneri sguardi ed hanno cosi di fatto confermato la loro relazione.

Mediante i social la coppia d'oro del wrestling Mondiale ha confermato che stanno ancora insieme, facendo così la felicità del WWE Universe ed in generale di tutto il mondo del wrestling. Andrade inoltre, dopo il match dello scorso 23 Dicembre, ha annunciato che lui e Charlotte Flair si sposeranno il prossimo anno.

D'altronde la coppia ha sempre avuto un grande legame ed anche quando il wrestler latino americano ha lasciato la WWE e si è accasato con la federazione rivale dell'All Elite Wrestling, Charlotte si è mostrata molto vicina all'atleta.

Ricordiamo in quell'occasione il post social della wrestler: "Sono molto motivata ed ispirata dalla sua decisione, era il suo sogno essere in WWE ma credo che ora volesse di più. Ha fatto questa scelta di sua iniziativa e senza avere paura del futuro, lascia con la consapevolezza che magari un giorno tornerà.

Lui vuole il successo e vuole essere un Main Eventer, sono cambiate tante cose dal giorno del suo debutto e lui ora vuole essere una stella"