Ricordate Mike Kanellis? Ecco la sua incredibile trasformazione fisica



by   |  LETTURE 1904

Ricordate Mike Kanellis? Ecco la sua incredibile trasformazione fisica

Mike Bennett, conosciuto anche come Mike Kanellis in WWE, è stato per ben due volte campione 24/7 nella federazione di Vince McMahon, che però non lo ha mai realmente utilizzato in un giro importante all'interno del main roster.

Nel corso degli anni infatti, sono state più le sconfitte e le gestioni comedy a far parlare di lui in un modo o nell'altro, arrivando addirittura, alla fine, al licenziamento.
Nel corso di questi mesi, però, l'atleta non si è perso d'animo e ha deciso di tenersi in forma, andando incontro ad una vera e propria trasformazione fisica, che lui stesso ha voluto mostrare su Twitter, facendo notare le differenze tra il prima e il dopo.

Nella prima foto, ci ritroviamo in un momento immortalato durante il suo ultimo trascorso nella federazione di Stamford. Ecco a voi la foto postata dal wrestler.

Il pensiero di Mike Kanellis

"Sei sempre una decisione più lontano da una vita completamente diversa", ha scritto l'ex wrestler WWE, stando forse ad indicare una nuova strada che lui stesso potrebbe prendere nel futuro prossimo.

La foto però, non ha soltanto incuriosito i fan di tutto il mondo, ma ha fatto del bene anche a questi ultimi, che si sono immediatamente gettati nei commenti per chiedere consigli su come fare a raggiungere dei risultati del genere in pochissime settimane.

Alcuni fan hanno addirittura etichettato come "ispirante" il lavoro svolto da Mike, tanto da fargli vari complimenti,

Ricordiamo che il wrestler e sua moglie Maria sono stati allontanati dalla WWE nell'aprile 2020, proprio durante i primi tagli al personale di Vince McMahon.

Mike però tiene sempre a ricordare quanto il duro lavoro possa fare del bene, etichettando come libertà il giusto mix di disciplina e preparazione che lui ha sempre pensato di possedere.

E secondo voi, il wrestler avrebbe meritato qualcosa in più dalla sua carriera? O ha sempre raggiunto tutto ciò che al massimo poteva raggiungere? Fatecelo sapere con un commento, ricordando inoltre qual è stato per voi il suo momento migliore in WWE.