Roman Reigns macina record anche su Instagram oltre che in WWE



by   |  LETTURE 1326

Roman Reigns macina record anche su Instagram oltre che in WWE

Questo secondo anno di pandemia è stato veramente florido per il WWE Universal Champion di Friday Night Smackdown, con Roman Reigns che ha mantenuto per tutto l'anno il suo titolo vinto a Payback dello scorso anno, sempre al fianco della sua Bloodline e del fido manager Paul Heyman.

Nell'ultimo episodio dello show blu, però, il Tribal Chief ha pensato bene di licenziare il suo consigliere/manager, attaccandolo fisicamente con un sonoro Superman Punch, lasciandolo al tappeto e tentando di colpirlo con una sediata alla testa.

A salvare il manager ci ha pensato il suo assistito storico, Brock Lesnar, il quale dopo settimane di mind games proprio legati a Heyman, ha così fatto capire come il manager non fosse totalmente dalla parte del Tribal Chief.
Oltre ai record titolati, però, per Roman Reigns sarebbe arrivata un'ennesima grande soddisfazione in questo 2021 e tale ringraziamento da parte dei fan è arrivato sulle pagine social del campione Universale di Smackdown, le quali sono diventate più trafficate del solito.

L'Instagram di Roman Reigns guadagna milioni di follower quest'anno

A quanto pare, grazie all'agenzia LoveUX, la quale si occupa di conteggi sui social e di crescita esponenziale dei social media di personaggi famosi, siamo venuti a conoscenza delle personalità della WWE che hanno avuto più nuovi follower quest'anno.
A capeggiare in questa particolare lista, abbiamo infatti Roman Reigns, il quale ha racimolato ben 1,65 milioni di nuovi follower solo nel 2021, mentre invece al secondo posto troviamo Eva Marie, ormai ex atleta della WWE, rilasciata da poco, la quale ha raccolto 584,768 nuovi follower nello stesso periodo.

A chiudere il podio, ci ha pensato Bianca Belair, ferma al terzo gradino della lista con ben 542,685 nuovi follower. Ovviamente, tali atleti della WWE non sono coloro che hanno più follower in assoluto, ma solo quelli che sono cresciuti di più in questo anno che sta per terminare, con altri colossi del mondo dello sport-spettacolo e del cinema, come John Cena e The Rock, che hanno decisamente diversi milioni di follower in più rispetto ai già citati.