WWE, Rey Mysterio sorprende: a breve un importante annuncio



by   |  LETTURE 7005

WWE, Rey Mysterio sorprende: a breve un importante annuncio

Rey Mysterio è senza dubbio uno dei più grandi wrestler della storia del wrestling ed è il miglior luchador dell'ultimo ventennio. La leggenda di origini messicane è rientrato in WWE nel 2018 e dal 2020 ha presentato in compagnia anche suo figlio Dominik che pian piano sta avendo sempre maggiore rilievo in compagnia.

Il Tag Team composto tra Rey e Dominik Mysterio è stato il primo Tag Team Champion della storia che ha visto campioni un padre ed un figlio, un record assoluto. A dire il vero dal giorno del suo rientro in compagnia Rey Mysterio è apparso sempre come solo una 'brutta copia' rispetto al wrestler che regnava in passato ed ancora oggi attende un suo nuovo momento di gloria.

Rey Mysterio ed il suo annuncio social

Attraverso il suo profilo Twitter il wrestler Rey Mysterio ha annunciato quello che potrebbe teoricamente rappresentare un punto di svolta della sua carriera. Rey ha dichiarato che il 9 Dicembre effettuerà un annuncio importante che cambierà la storia della sua carriera e della sua eredità.

Nel particolare ecco le sue parole nel tweet:

"9 Dicembre 2021! Ricordate questa data! Vi svelerò alcune notizie molto eccitanti che cambieranno la storia di Rey Mysterio. A breve ulteriori dettagli in arrivo!"
Va detto che non viene citato in alcun modo Dominik Mysterio e quindi non sappiamo se farà anch'egli parte di questo annuncio.

È difficile ipotizzare cosa potrebbe riguardare a questo punto questo annuncio ma sui social è apparsa l'ipotesi che il suo sia solo un modo di pubblicizzare il nuovo videogioco di WWE 2K.
I colleghi di Fightful Select hanno riferito che sono state fatte particolari scansioni e introdotte situazioni per i wrestler rilasciati dalla compagnia negli ultimi mesi.

Intanto buone notizie dal ring per Rey e Dominik Mysterio che questa settimana hanno battuto Chad Gable ed Otis e la prossima sfideranno in finale gli Street Profits, coinvolti in un match che varrà la possibilità di sfidare per il titolo i Tag Team Champion Matt Riddle e Randy Orton.