The Rock e l'incredibile nome di un'atleta WWE di cui sarebbe fan sfegatato



by   |  LETTURE 2384

The Rock e l'incredibile nome di un'atleta WWE di cui sarebbe fan sfegatato

Molto spesso, in alcune interviste o in semplici tweet arrivati online, emergono delle simpatie o delle ammirazioni tra wrestler WWE, che nessuno pernsava potessero esistere, come ad esempio quella tra The Rock e Shayna Baszler, due atleti completamente differenti, che però avrebbero un rapporto di grande ammirazione che li unisce.

Sono ormai svariati anni che il pluricampione mondiale WWE, The Rock, ha lasciato il mondo del pro-wrestling per dedicarsi ad una carriera da attore di Hollywood letteralmente stellare. Dopo i primi passi mossi grazie alla WWE, con i film Re Scorpione, La Mummia e diversi altri prodotti con la collaborazione dei WWE Studios, alla fine Rocky è riuscito piano piano a ricucirsi il proprio spazio all'interno del mondo del cinema americano, diventando ben presto l'attore di Hollywood più pagato dell'anno, in diverse occasioni.
Dopo aver terminato le sue ultime fatiche cinematografiche, per poi iniziarne nuovamente una decina di nuove, The Rock ha avuto tempo anche per dedicarsi a fare dei complimenti ad una delle attuali atlete più brutali dei ring dei McMahon: Shyna Baszler.

The Rock e l'ammirazione per l'ex fighter di MMA: Shayna Baszler

Grazie ad uno dei suoi ultimi tweet in risposta ad un giornalista e fan accanito di pro-wrestling, The Rock ha così risposto in merito alla bravura di Shayna Baszler, dicendo:


"Sottoscrivo, anche io amo Shayna!!!

E' una spacca**i del wrestling ed è stata allenata da un legittimo spaccac**i OG (Billy R) che ha lottato anche con mio nonno, il grande High Chief Maivia. La vita è pazzesca e così connessa" .

A quanto pare, tra The Rock e la brutale Shayna Baszler ci sarebbe un rapporto anche più stretto del previsto, con l'allenatore e preparatore atletico di Shayna, cioè colui che l'ha instradata sui ring di pro-wrestling, dopo il suo percorso sui ring delle MMA, che lottò nientemeno che con il nonno del leggendario atleta WWE.
Chissà che prima o poi, nel corso dei prossimi mesi o anni, i due non si riaffacino insieme sui ring della WWE, magari in un match intergender come ce ne sono stati tanti nel passato di Rocky con la compagnia di Stamford?