WWE, criptico messaggio social di Alexa Bliss sul suo ritorno



by   |  LETTURE 2551

WWE, criptico messaggio social di Alexa Bliss sul suo ritorno

È ormai diverso tempo che la bella wrestler di Monday Night Raw Alexa Bliss è assente dai ring della compagnia. L'ultima volta che abbiamo visto la donna sul ring era per affrontare Charlotte Flair in un match titolato ad Extreme Rules ma The Goddess of the WWE uscì sconfitta ed a fine match scoppiò in lacrime dopo che la campionessa femminile fece a pezzi la sua amata bambola e amica Lilly.

Da mesi Alexa Bliss interpretava un personaggio 'soprannaturale' che l'ha vista prima vicino a The Fiend e poi protagonista dopo il clamoroso rilascio di Bray Wyatt da parte della compagnia di Vince McMahon.

Il messaggio social di Alexa Bliss

Non si conosce il motivo ufficiale per l'assenza di Alexa Bliss dalla compagnia, ma diverse indiscrezioni parlano di un intervento ai seni nasali della donna. Non si è capito se questo intervento, piuttosto delicato, era dovuto a problemi nella fase di respirazione o se riguardava un problema estetico, congenito o se invece era solo dovuto a qualche infortunio sul ring.
La wrestler spesso pubblica notizie e foto riguardo la sua vita privata ma sui social sono diversi i fan che richiedono informazioni sul suo rientro nel ring.

Nelle ultime ore c'è stato un botta e risposta social che ha coinvolto la wrestler della WWE. Una fan ha chiesto informazioni sulle sue condizioni e sul suo status attuale e subito è arrivata la tempestiva risposta della wrestler.

Ecco la domanda della curiosa fan:

"Alexa Bliss quando ci sarà il tuo ritorno in WWE?", la domanda della fan e The Goddess of the WWE ha reagito:
La donna ha risposto con un semplice "Ho bisogno di tempo per recuperare" non chiarendo se questo recupero riguardi l'operazione al naso oppure altri problemi.

Con questa informazione sono cresciuti nuovi rumors e c'è tanta curiosità su come e quando tornerà la wrestler e se sarà ancora nei panni di quel fantasioso quanto curioso personaggio. Noi di Worldwrestling ci auguriamo che la wrestler possa migliorare e recuperare per tornare il prima possibile sui ring della WWE.