Chavo Guerrero parla dell'attacco di Seth Rollins e riceve l'heat dei fan WWE



by   |  LETTURE 1653

Chavo Guerrero parla dell'attacco di Seth Rollins e riceve l'heat dei fan WWE

Durante l'ultima puntata di Monday Night Raw, come avrete ampiamente visto, Seth Rollins è stat attaccato inaspettatamente da un fan di ritorno dal ring, mentre guadagnava la gorilla position, dopo aver mandato in scena un angle con Finn Balor, sui ring della compagnia dei McMahon.

Ovviamente, tale attacco ha generato lo sdegno di tutti, wrestler e addetti ai lavori in primis, i quali non si sentono assolutamente sicuri quando accadono cose del genere, con la WWE che ci ha tenuto a far sapere come il fan sia stato trasportato alla sede di polizia più vicina e sia stato quindi denunciato per l'aggressione al suo wrestler.
Nel corso delle ore successive allo show rosso della compagnia, diversi commenti di sostegno sono stati spediti all'ex Universal Champione della WWE, tra colleghi, ex colleghi, amici e fan che hanno voluto dare il proprio contributo alla causa, condannando i gesti dei fan che continuano a fare certe cose, forse solo per goliardia e per avere cinque minuti di fama.

Uno di quelli che però non solo non ha sostenuto Seth, ma gli ha addirittura dato addosso, scatenando un vero e proprio ciclone mediatico e social su di lui, è Chavo Guerrero, ex atleta dei McMahon, visto per anni al fianco del compianto zio: Eddie.

Chavo Guerrero ed il commento infelice verso Seth Rollins

Dopo anni passati lontano dai ring della WWE, sembra che Chavo Jr si sia dimenticato le buone maniere e come si tratta con i colleghi, con l'attuale manager della AEW, che ha infatti scritto un commento che recita così sui suoi social:


"Ricordate quando i wrestler erano più duri rispetto ai fan? Ah, i cari vecchi giorni" . Neanche a dirlo, dopo questo commento, i fan della WWE si sono scatenati contro Chavo, dicendogliene di tutti i colori, tra chi lo ha insultato, chi lo ha preso in giro e chi invece asserisce di averlo visto chiedere un lavoro come direttore di un GameStop vicino casa sua.
Riportiamo solo una piccola parte di tutti i commenti stizziti dei fan, che Chavo ha voluto scatenare con le sue esternazioni.