Andrade ha smesso di seguire la fidanzata Charlotte Flair sui social media



by   |  LETTURE 1132

Andrade ha smesso di seguire la fidanzata Charlotte Flair sui social media

Come un fulmine a ciel sereno, dopo tutte le cose difficili che ha dovuto affrontare Charlotte Flair nell’ultimo mese con la rivalità con la sua ex migliore amica Becky Lynch, ecco che potrebbe arrivare un’altra notizia brutta per lei.

Purtroppo qualcuno ha fatto notare a tutti che Andrade El Idolo, superstar della AEW, ha smesso di seguire la sua fidanzata Charlotte Flair, sui loro social principali, ovvero Instagram e Twitter.

Il 3 novembre Charlotte aveva fatto un bellissimo post di compleanno per Andrade, scrivendo delle cose davvero romantiche: “Buon compleanno Papi @andradealmas. Buon compleanno amore mio. Intorno a questo momento, tre anni fa, sei entrato nella mia vita e l'hai cambiata per sempre. 

Non posso fare a meno di avere le farfalle se ripenso a tutte le prime avventure che abbiamo avuto insieme! Ho ancora quelle stesse farfalle ogni volta che volo a casa dopo pochi giorni on the road e arrivo a baciarti per la prima volta! Ti ho visto crescere come uomo e ho amato ogni secondo al tuo fianco. Continui a insegnarmi le piccole cose nella vita che contano di più, ma anche a guardarti inseguire i tuoi sogni e prendere le decisioni difficili che a volte fanno paura. 

Mi rendi così orgogliosa. Sei arrivato fin qui ed è solo l'inizio. L'ultimo anno è stata una benedizione sotto mentite spoglie per il nostro calendario degli impegni. Non darò mai per scontato l’essere in grado di avere così tanto tempo con te. Appuntamenti serali e tutto il resto. Continua a brillare papi e non vedo l'ora di vedere cosa quest’anno ha in serbo per te, ma soprattutto spero che tutti i tuoi desideri si avverino! Ti amo da morire.”

La fine dei Chardrade?

Ovviamente i motivi di questo unfollow possono essere svariate, da un litigio, ad una semplice pausa o a qualcosa legato anche a tutto il polverone che si è alzato ultimamente, quando anche Andrade aveva fatto un tweet di cattivo gusto nei confronti della WWE.

Staremo a vedere dove tutto questo porterà la coppia che aveva anche in piano di sposarsi tra il 2020 e il 2021, ma il covid glielo ha impedito, anche perché volevano farlo in Messico, paese del luchador.

Andrade ieri sera, dopo Survivor Series ha anche condiviso una foto con scritto in spagnolo: “Sempre grato”, comportamento strano per una persona che solitamente si fa molto sentire quando qualcosa non va con la sua fidanzata, che ieri è stata sconfitta dalla sua nemica.