Un fan va contro la WWE per lui e Keith Lee gli risponde



by   |  LETTURE 1284

Un fan va contro la WWE per lui e Keith Lee gli risponde

Uno dei nomi che probabilmente ha lasciato la WWE nell'ultima ondata di rilasci con più rammarico, è quello di Keith Lee, ex campione Nord-Americano di NXT, nonchè campione assoluto del brand giallo, che era poi passato sui ring del main roster, salvo poi essere assente per svariati mesi, a causa di diversi problemi di salute venuti a galla per colpa del covid che lo aveva colpito ad inizio anno.

Dopo essere riuscito a guarire da una situazione fisica abbastanza compromessa, Keith Lee era tornato pronto per grandi storyline e grandi match, con la WWE che non l'ha però sfruttato a dovere, relegandolo al mid-card di Monday Night Raw e alla fine licenziandolo in tronco insieme alla compagna Mia Yim, anch'essa sparita negli ultimi mesi dai ring della federazione di Stamford.

Keith Lee tranquillizza un fan che della WWE non ne vuole più sapere

Diversi fan del WWE Universe, nell'ultimo periodo starebbero letteralmente sparando a zero verso la federazione dei McMahon, sia per via delle strade che stanno prendendo determinate storyline della federazione, sia per tutti i rilasci effettuati dalla compagnia, con numerosi grandi nomi che infatti mancano all'appello ormai da mesi e che i fan seguivano in maniera assidua da anni.

Dopo il suo rilascio, anche Keith Lee ha ricevuto parecchio supporto online, con un fan che nelle ultime ore ha scritto su Twitter al suo indirizzo:

"Sono veramente furioso con la tua ex compagnia che non guarderò nè andrò mai più a nessun evento.

Qual è il miglior modo che i tuoi fan hanno per poterti aiutare e supportare per tenerti 'senza limiti'?" A tale frase, Keith Lee ha così voluto rispondere:


"Per il momento, penso che la pazienza sia la chiave.

Il tempo è amico adesso. Ed io intendo farne scorta il più possibile adesso. Sento il vostro supporto in questo momento. Nel futuro non troppo distante, sono sicuro che qualcosa arriverà in merito. A tempo debito, bene, il tempo ce lo dirà, immagino" .