Arrivano delle scuse per le offese a Lince Dorado dopo il licenziamento



by   |  LETTURE 1093

Arrivano delle scuse per le offese a Lince Dorado dopo il licenziamento

Ieri vi abbiamo fatto sapere che Cody Silagyi, padre della famosa Izzy, super fan di Bayley che Sasha Banks era riuscita a far piangere ai tempi di NXT, aveva fatto questo tweet ironico e offensivo nei confronti del luchador: “@LuchadorLD Buona fortuna per le tue attività futuro”

Tutto questo per un tweet che Dorado aveva scritto nel 2018 preoccupato per la piccola Izzy che ha subito una chokeslam ad un evento live, quando aveva 12/13 anni, quindi giovanissima. Stessa preoccupazione espressa anche da Nash Carter degli MSK.

Dopo aver scatenato un polverone, che ha portato i fans di wrestling a difendere, giustamente, il wrestler di Porto Rico, il padre di Izzy ha voluto rilasciare una dichiarazione sul tweet di poche ore prima.

Scuse non accettate

Lince Dorado aveva postato degli screen del tweet, che probabilmente gli aveva passato qualcuno poiché bloccato dall’uomo, con scritto: “Non vi preoccuparti amico. Io ti vedo. @Cody_Starbuck presto. Sarò alla #silverspursarena oggi alle 4 dopo la mia gara. Vieni e parliamo. Parliamo o cosa?”

Sentendosi quasi minacciato Cody Silagyi ha allora risposto: "Lince, non c'è bisogno di parlare perché ho veramente già detto troppo. Sono abbastanza uomo per ammettere quando mi sbaglio. Mi scuso sinceramente per il mio tweet insensibile di giovedì. Cancellare il tweet non è sufficiente. Ti devo delle scuse dirette. Inoltre riconosco e rispetto che cosa state passando professionalmente in questo momento. Non avrei mai dovuto essere così maleducato. Ancora una volta, mi scuso veramente per le mie azioni. Sei un lottatore di talento so che continuerai a prosperare nel mondo del prowrestling. Voglio che tu sappia che con sincerità auguro a te e alla tua famiglia tutto il meglio. #scuse”

Poi ha disattivato il proprio account, probabilmente perché sommerso da tweet dei fans che hanno preso le difese del luchador, che poi ha scritto sul suo profilo: “Nessuno si è presentato.” Poco dopo però ha condiviso una bellissima foto sui social dopo aver vinto una medaglia nel Jiu-Jitsu. Ovviamente auguriamo a Lince Dorado tutto il meglio per il futuro, noi veramente però, non per finta.