Si fidanzano ufficialmente Vic Joseph e McKenzie Mitchell di NXT



by   |  LETTURE 825

Si fidanzano ufficialmente Vic Joseph e McKenzie Mitchell di NXT

Vic Joseph, commentatore principale di NXT e la sua dolce metà McKenzie Mitchell, intervistatrice backstage di NXT, si sono ufficialmente fidanzati, notizia condivisa da McKenzie sui social media con un bellissimo post: “La vita è divertente con te… facciamolo per sempre @VicJosephWWE”

Dopo NXT Takeover: Stand & Deliver, Vic Joseph ha condiviso una storia su WWE After the Bell al collega di Raw, Corey Graves, anche lui fidanzato da poco con la bellissima Carmella, parlando di quando una volta è stato male e McKenzie lo ha aiutato.

“Avevo bevuto più acqua quel giorno, in realtà avevo mangiato due pasti quel giorno. Ma stavo svanendo. Lunga storia, il match finisce, vado backstage e vedo Mckenzie [Mitchell]. 

Mckenzie mi guarda negli occhi e sapeva che qualcosa non andava. Non sapevo il mio nome, gli occhi mi giravano, ero esausto. Stephanie McMahon mi dà una di quelle occhiate tipo da persona che sta in piedi accanto a qualcuno e si sporge in avanti come per vedere cosa sta accadendo.

Sto mangiando una barretta marrone di mele e fichi, roba salutare, che sai che non metterei mai nel mio corpo. Se non è Mcdonald’s, Burger King, Skittles, o Twizzlers, probabilmente non entrerà in questo stomaco. Così, mi guarda e lei dice ‘Stai bene?’ […] Abbiamo avuto questa lunga conversazione e alla fine l'ho guardata negli occhi come un cagnolino triste e le ho detto: 'Ehi. Ti piacerebbe venire su After The Bell questo fine settimana dopo Wrestlemania? ' Ha detto ‘Lo adorerei. facciamolo,’ e poi mi sono solo allontanato. 

Auguri alla coppia

Ovviamente facciamo le nostre più grandi congratulazioni alla coppia felice che si va ad aggiungere a tutte le altre coppie della WWE che si sono fidanzate in questo ultimo periodo. Diciamo che il COVID ha sicuramente ridimensionato le priorità nella vita delle persone spingendole a non sprecare neanche un secondo con la persona che amano. Che la vita per i due possa essere sempre piena di amore e felicità.