Volto noto del pubblico WWE prende in giro Lince Dorado per il suo licenziamento



by   |  LETTURE 1141

Volto noto del pubblico WWE prende in giro Lince Dorado per il suo licenziamento

Il padre di una delle ragazzine più conosciute nel mondo del wrestling, Izzy, la piccola fan sfegatata di Bayley a NXT, ha fatto un tweet poco carino dei confronti di uno dei rilasciati dell’ultima ondata di rilasci targata WWE.

L’uomo, dal nome Cody Silagyi, infatti sta ricevendo parecchie critiche dai fans per aver scritto: “@LuchadorLD Buona fortuna per le tue attività futuro”, il tutto allegando un’emoji bella sorridente alla fine del testo, palesemente per prenderlo in giro.

Invece la madre di Izzy, Jenny Silagyi, ha fatto un tweet addirittura in spagnolo: “@LuchadorLD Mi dispiace di apprendere questa notizia. Spero che le nostre strade si possano incrociare un giorno!”

Tutto questa sembra una reazione ad un tweet del 2018 dove Lince Dorado si sarebbe preoccupato per la piccola Izzy che ha subito una chokeslam ad un evento live, quando aveva 12/13 anni, quindi giovanissima.

Dorado aveva scritto: "Non lo sosterrò affatto e mi fermo qui! Come un genitore e lottatore professionista mi sento assolutamente imbarazzato a causa delle mie azioni dei miei “colleghi”! Non è ok! A tutti i miei amici che sostengono la decisione di una dodicenne cui viene fatta la chockeslam in un ring di wrestling professionale, questa è la vostra opinione. Tuttavia, non sono d'accordo e lo trovo molto disturbante.”

Non è la prima volta

Qualche giorno fa vi avevamo riportato che sempre i genitori di Izzy si sono resi protagonisti di una cosa abbastanza sconvolgente. I due avrebbero creato infatti un vero e proprio esercito per fischiare i poveri MSK dato che Nash Carter si era espresso esattamente come Lince Dorado sulla stessa cosa accaduta alla ragazzina.

 "Alcune fonti sono arrivate a dire che la dirigenza di NXT ha chiesto ai genitori e ai loro simpatizzanti di cambiare posto prima di NXT Takeover: Stand and Deliver perché sono stati ripresi mentre facevano alcuni cori anti-MSK. Pare che i funzionari di NXT ne abbiano sentito parlare da un membro del pubblico che sembra aver origliato la conversazione.”