Nia Jax commenta il suo rilascio dalla WWE



by   |  LETTURE 1478

Nia Jax commenta il suo rilascio dalla WWE

La WWE ha deciso di rilasciare, tra le tante superstar il 4 novembre, Nia Jax, lasciando il WWE Universe letteralmente a bocca aperta, perché proprio non si aspettava di vederla andare via così presto, nonostante tutte le difficoltà della donna sul ring.

La samoana ha deciso così di scrivere sul proprio account Instagram cos’è realmente accaduto negli ultimi tempi fino al rilascio, aprendosi anche ai fans su una parte molto delicata e privata della sua vita.

Il commovente messaggio

“Di solito tengo la mia vita privata, ma i report di ieri non mi lasciano altra scelta che chiarire le cose. Recentemente ho preso un breve periodo di assenza dalla WWE per una pausa di salute mentale. Ho lavorato così tanto - più di quanto possa condividere - e così mi sono presa del tempo, con il pieno sostegno della compagnia, per prendermi cura di me stessa.

All'inizio di questa settimana, dopo che la WWE mi ha inviato il mio programma per tornare sul ring per lo show del 15 novembre, ho chiesto un'estensione per la mia pausa di salute mentale, sentendo che avevo bisogno di più tempo, e sperando di avere il supporto continuo della compagnia alla quale ho dato il mio tutto per gli ultimi 7 anni. Non ho ricevuto una risposta. Subito dopo ho sentito che sono stata rilasciata. Il mio stato di vaccinazione non è mai stato menzionato. Non mi è stata data nessuna scelta o opzione.

Mi spezza il cuore essere così bruscamente lasciata andare, senza consultazione, quando ho a che fare con qualcosa di così privato. Ho amato la mia carriera in WWE, amo gli uomini e le donne con cui ho lavorato, e ho bisogno di tempo per elaborare questa perdita enorme. Apprezzo quelle persone che hanno dimostrato comprensione e compassione durante un periodo incredibilmente difficile.”

Speriamo che Nia Jax possa stare meglio al più presto, perché per quanto si può criticare la lottatrice sul ring, bisogna rispettare la sofferenza di una persona. Le auguriamo il meglio per il futuro.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da @niajaxwwe