Anche Scarlett reagisce al suo rilascio dalla WWE con ironia



by   |  LETTURE 991

Anche Scarlett reagisce al suo rilascio dalla WWE con ironia

Ancora una volta, la WWE è andata a licenziare diversi e numerosi atleti dei suoi tre roster, con un'ondata di rilasci arrivata nella nottata italiana, che ha lasciato i fan del WWE Universe letteralmente scioccati, dopo gli innumerevoli licenziamenti arrivati già a cavallo tra il 2020 ed il 2021.

Dopo aver rilasciato oltre 300 dipendenti, tra wrestler, road agent, arbitri, impiegati e addetti ai lavori vari, la WWE ha continuato anche nella giornata di ieri a rimuovere diverse unità dai suoi roster, eliminando anche nomi importanti come Nia Jax, Karrion Kross, Keith Lee e le rispettive compagne dei due ex campioni mondiali di NXT, Scarlett e Mia Yim.
Se Mia Yim è partita subito a testa bassa e ha lasciato sul suo account Twitter la mail dove può essere contattata per futuri booking, dopo i 90 giorni di clausola di non competizione con la WWE, l'altra collega, Scarlett, che era in attesa di riapparire sui ring della WWE, al fianco del marito e che invece non era più riapparsa dallo spostamento di Kross nel main roster, ha preso la cosa con grande ironia, scrivendo un messaggio sempre su Twitter, ma con un tono decisamente diverso dalla Yim.

Scarlett scherza sul suo rilascio dalla WWE

Subito dopo essere venuta a consocenza del suo licenziamento, Scarlett, che probabilmente già lo aveva previsto da tempo, ha così voluto parlare sui social:


"Tempo di esaudire il mio sogno nel wrestling di avere un hardcore bra & panties match..

Ma Seriamente... " . Purtroppo per Scarlett, per il marito Karrion Kross e per i fan del WWE Universe, nessuno ha mai avuto modo di vedere la bellissima ragazza in azione sui ring della WWE, con alcune idee del creative team degli ultimi mesi che avevano prospettato un suo approdo sui ring del main roster, proprio come lottatrice e non solo come manager, con tali piani che non sono mai diventati una realtà.

Anche il debutto di Kross nel main roster sarebbe dovuto essere completamente diverso, con la presenza al suo fianco della bellissima futura moglie, ma ancora una volta anche qui, Vince McMahon ha cambiato idea, cestinando il tutto e preferendo alla fine i rilasci.