Superstar WWE ringrazia Bayley e Charlotte per avergli salvato la vita



by   |  LETTURE 4317

Superstar WWE ringrazia Bayley e Charlotte per avergli salvato la vita

Poche ore fa il luchador mascherato Lince Dorado, ha fatto login nel suo account Twitter per spendere delle bellissime parole di apprezzamento verso le sue colleghe Bayley e Charlotte Flair che lo hanno aiutato in un periodo difficile della sua vita.

Infatti con i pochi caratteri resi disponibili dal social network, ha scritto: “Nel 2014 non ho potuto insegnare, così ho fatto gear e lottato per sostenere la mia famiglia. 5 persone, 2 camere da letto in una casetta gialla di città. Delle persone fantastiche mi hanno chiesto delle gear, molto, che onestamente mi ha salvato la vita. Grazie amiche @Mscharlottewwe e @itsBayleyWWE PS: sono tornato a insegnare fino a quando sono venuto in @WWE.”

In più, poco sotto il tweet con la foto che risale appunto a quei tempi in cui ha collaborato con 2/4 delle Four Horsewomen, ha anche messo una foto delle sue macchine da cucire, quelle che ha proprio utilizzato per dare supporto finanziario alla sua famiglia.

Che dire? Un gesto bellissimo da parte delle due colleghe, siamo felici che abbia dato un po’ di respiro a Lince e la sua famiglia in un momento difficile. Se c’è qualcosa che abbiamo imparato anche dalla pandemia, che ci ha colpiti di recente, è che darsi una mano, mostrare empatia e solidarietà, può salvare davvero delle vite, in tutti i sensi.

Bayley cuore della WWE

Lince Dorado non è l’unica persona grata di avere Bayley nella sua vita e sul posto di lavoro e lo sa bene Seth Rollins che qualche tempo fa ha condiviso qualcosa proprio sulla Role Model, dicendo che sul ring si trova meglio con lei che con la moglie Becky Lynch: “Seth Rollins e il personaggio di Bayley, la loro sinergia è invece perfetta e diventa perfetta per il senso che hanno insieme sul ring, nel fare un promo insieme.”

Anche l'attuale Tay conti in AEW aveva raccontato che Bayley l'ha aiutata molto nel suo periodo di prova a NXT, spronandola a fare sempre meglio e tirare fuori tutto il talento che aveva e che ora mostra a tutti nella compagnia di Tony Khan.