Lana cambia completamente look dopo il rilascio dalla WWE



by   |  LETTURE 2670

Lana cambia completamente look dopo il rilascio dalla WWE

Nell'ultimo anno solare, la WWE ha dovuto fare a meno di diversi dipendenti per rientrare in un piano di tagli economici molto sostanzioso, nella quale sono rientrate parecchie grandi Superstar anche molto affermate, come: Braun Strowman, Rusev, Zack Ryder, Bray Wyatt, Chelsea Green e Lana.

Se svariati talenti hanno ormai trovato anche la loro strada al di fuori della compagnia dei McMahon, tanti altri sono ancora "a spasso", in attesa che una buona opportunità lavorativa bussi alla loro porta, da parte di qualche grande compagnia americana e non.

Tra i tanti ancora free agent rilasciati negli ultimi mesi dalla compagnia di Stamford, c'è anche la moglie dell'ex TNT Champion della All Elite Wrestling, Miro, nonchè ex atleta WWE col nome Rusev, la bellissima Lana.
Dopo aver portato in scena una storyline imbarazzantissima, nella quale i due recitavano una separazione con tanto di divorzio on-screen, con Bobby Lashley che si è rivelato essere l'amante di Lana durante lo stint finale di Rusev con i McMahon, i due sono stati entrambi silurati dalla federazione, che ha fatto volentieri a meno di loro, ad un anno di distanza l'uno dall'altra.

Lana cambia colore di capelli dopo anni di biondo

Come si suol dire di solito, quando una donna cambia drasticamente i suoi capelli, sia per quanto riguarda il taglio, sia per quanto riguarda il colore, qualcosa di grosso si sta avvicinando, un cambiamento per la precisione.

Chissà cosa starà attendendo Lana nel suo futuro, dopo essere apparsa in una delle sue ultime stories di Instagram, con un capello interamente moro, a differenza del biondo chiaro che è sempre stata una caratteristica della ragazza che parla fluentemente sia l'inglese che il russo.

Come possiamo vedere nello screen riportato di seguito, perché altrimenti la storie sarebbe sparita in 24 ore, Lana adesso si mostra così ai suoi fan e al mondo intero:

Dopo un'intera carriera con i capelli biondi, Lana ha deciso di dare un cambio drastico alla sua folta chioma, lasciando però invariata la sua faccia angelica, che ha fatto innamorare milioni di fan in tutto il mondo, che ancora la cercano sui ring di qualche compagnia.

Adesso che la sua clausola di non competizione con la WWE è terminata, chissà cosa farà Lana del suo futuro, se riuscirà a tornare a combattere o a fare da manager sui ring di una grande compagnia mondiale di pro-wrestling o se si dedicherà a qualche altro tipo di carriera.