WWE, il messaggio di Adam Pearce nei confronti di Brock Lesnar



by   |  LETTURE 6227

WWE, il messaggio di Adam Pearce nei confronti di Brock Lesnar

Nelle ultime settimane Brock Lesnar è senza dubbio uno dei wrestler principali della WWE. The Beast Incarnate ha fatto il suo ritorno nel Pay per View di SummerSlam mostrandosi, dopo oltre un anno e mezzo di assenza dalla compagnia, al termine dell'incontro tra Roman Reigns e John Cena e lanciando un'importante sfida ai danni del Tribal Chief ed Universal Championship WWE.

La storyline tra i due ha appassionato ed è destinata ad appassionare i fan del WWE Universe, curiosi di capire l'evolversi della loro battaglia ed il ruolo a riguardo di Paul Heyman, consigliere del Tribal Chief ed ex storico Manager di Lesnar.

Nelle settimane la WWE ha dato diversi indizi riguardo un possibile ruolo di Heyman, ma al momento non è sembrata sbilanciarsi definitivamente. Dopo una lunga attesa i due si sono scontrati nel Pay per View tenutosi la settimana scorsa in Arabia Saudita a Crown Jewel 2021.

Roman Reigns e Brock Lesnar hanno dato vita per la gioia dei fan arabi e non ad un grande match dove il risultato è apparso in bilico sino alla fine. Ancora una volta però Roman Reigns ha avuto la meglio, con un risultato poco pulito.

Il Tribal Chief ha avuto la meglio grazie all'intervento, in un No Disqualification Match, di Jimmy e Jey Uso, che hanno salvato nuovamente il loro amato cugino e 'capo'

Il post di Adam Pearce su Brock Lesnar

Nel corso dell'ultimo episodio di SmackDown Brock Lesnar è tornato nuovamente in scena, infuriato per ciò che era accaduto.

Brock Lesnar ha provato ad avere 'vendetta' ma poi ha scatenato la sua furia ai danni degli Usos e di alcuni componenti del roster. Dopo ciò è stato sospeso dall'Officer della WWE Adam Pearce che non è stato però fortunato: la reazione di The Beast è stata realizzata mediante due F5 ai danni di Pearce, letteralmente fatto a pezzi.

Nelle ultime ore Adam Pearce ha voluto rispondere al messaggio fisico di Lesnar mediante un post social dove ha fatto inoltre capire di star ancora bene: "Sospeso a tempo indeterminato", chiudendo poi con "Piegati ma non spezzarti.

Mai dimenticare" Ecco il suo post: