Con uno strano tweet, Kevin Owens annuncia quando lascerà la WWE



by   |  LETTURE 6529

Con uno strano tweet, Kevin Owens annuncia quando lascerà la WWE

Prima o poi per tutti i pro-wrestler arriva il momento di appendere gli stivali al chiodo, con numerose stelle della WWE che lo hanno fatto dopo 20 o 30 anni da quando hanno iniziato a muovere i primi passi sui ring della disciplina e con altri che invece in WWE ci hanno passato solo pochi anni, per aver militato in tante altre compagnie prima o perché magari per colpa di un infortunio molto grave hanno dovuto smettere con la lotta.

Nelle ultime ore, anche Kevin Owens ha voluto parlare del suo ritiro, che ovviamente non è ancora imminente, ma che potrebbe arrivare comunque da un giorno all'altro in futuro, con il canadese della famiglia McMahon che ha espresso il suo pesiero in merito, con un tweet abbastanza strano arrivato sulle sue pagine social e che ha lasciato i suoi fan abbastanza dubbiosi.

Quando lascerà il pro-wrestling Kevin Owens?

Nel tardo pomeriggio di ieri, (in tarda serata italiana), Kevin Owens ha infatti scritto sul suo profilo Twitter:


"Veramente non so dire altro se non grazie a tutto il vostro continuo supporto e le vostre parole gentili.

Vogliono dire veramente tanto. Il giorno in cui smetterò di dare il mio massimo su quel ring sarà il giiorno in cui me ne andrò. Non un secondo prima. PS Rey Mysterio è il migliore" . Con un rignraziamento veramente sentito verso i fan ma anche con dei complimenti del tutto gratuiti arrivati all'indirizzo di Rey Mysterio, leggenda ormai indiscussa di tutto il mondo del pro-wrestling, Kevin Owens ha voluto comunicare a tutti i suoi sostenitori che non lascerà il ring di wrestling (in generale e non proprio quello della WWE), se non quando non riuscirà più a dare il suo meglio.
Chissà come mai a Kevin Owens siano uscite dal cuore queste parole di rignraziamento verso i suoi supporter e per quale motivo abbia voluto fare dei complimenti a Rey Mysterio in maniera pubblica?
Nelle ultime ore sono emersi diversi rumors che vogliono Owens essere interessato ad una possibile firma con la AEW quando scadrà il suo contratto con i McMahon, ma per il momento non c'è ancora nulla di concreto in ballo, mancando ancora alcuni anni alla fine del suo accordo con la WWE.