Andrade El Idolo attacca la WWE con un tweet. Qual è il motivo?



by   |  LETTURE 3361

Andrade El Idolo attacca la WWE con un tweet. Qual è il motivo?

La scorsa notte è andata in onda un’altra puntata di AEW Rampage e Andrade è stato un grandissimo protagonista nel suo secondo match contro PAC, che li ha portati a disputare un’ottima contesa per la gioia dei fans.

A rovinare però il bel momento di felicità ci ha pensato lo stesso Andrade che come direbbero i giovani d’oggi: si è svegliato e ha scelto la violenza. Infatti ha twittato: “Fu… WWE!!!!!” Che è traducibile in “F*****o WWE!!!!!”

Ovviamente ci sono stati due tipi di interpretazione di questo tweet, il primo strettamente legato alla sua esperienza con la compagnia, che sappiamo che non lo ha trattato benissimo, specialmente nei suoi ultimi mesi di permanenza. Infatti si pensa fosse un tweet della serie “Guardate cosa so fare quando mi viene dato spazio.”

L’altra è invece legata a ciò che è successo alla fidanzata, Charlotte Flair, durante il suo segmento a SmackDown con l’ex migliore amica Becky Lynch, dove pare che la WWE non abbia proprio fatto un ottimo lavoro di booking, con la Regina preoccupata per il segmento, già prima dello show.

Stasera Dynamite andrà in onda da Orlando in Florida, dove la coppia vive, e ovviamente pare che Charlotte sarà presente backstage per sostenere il fidanzato.

Andrade e Charlotte uniti 

Non sarebbe la prima volta che El Idolo difende la propria fidanzata, infatti già lo aveva fatto con Dave Meltzer, che non perde mai l’occasione di attaccare la donna per il suo aspetto fisico.

Inoltre pare proprio che Charlotte non stia passando un bel periodo in WWE, con la Regina che potrebbe addirittura lasciare la compagnia per spostarsi in AEW con Andrade, abbandonando ciò che l’ha resa chi è oggi sul ring, anche se è stato riportato da PWInsider che mancano parecchi anni alla scadenza del suo contratto con la WWE e la ritengono comunque importante per la compagnia.

Ad agosto il luchador aveva detto: “È la persona dalla quale sono andato quando ho chiesto cosa avrei dovuto fare per il mio futuro. Sapeva che ero infelice, e sapevo che sarebbe stata triste se avessi lasciato la WWE, perché la nostra vita è on the road insieme. Ma sa che questo è il mio sogno, e ha sostenuto la mia decisione senza esitazione.”