WWE, il terribile messaggio inviato da Seth Rollins ad Edge in vista di Crown Jewel



by   |  LETTURE 1436

WWE, il terribile messaggio inviato da Seth Rollins ad Edge in vista di Crown Jewel

Uno dei match più attesi nel Pay per View di Crown Jewel in Arabia Saudita è l'incontro tra il Messiah Seth Rollins e la Rated-R Superstar Edge. I due wrestler arriveranno alla resa dei conti in terra saudita dopo la vittoria del canadese a SummerSlam e quella di Rollins al Madison Square Garden circa un mese fa.

Stavolta 'per chiudere i giochi' i due si affronteranno in un Hell in A Cell Match. La faida è una delle più interessanti della WWE e nelle ultime settimane a rendere ancora più credibile e curiosa questa storia ci ha pensato Seth Rollins che ha invaso casa di Edge, un ulteriore modo per lanciare la sfida al suo avversario.

Il messaggio social di Seth Rollins

La WWE nelle ultime ore ha condiviso un tweet con la didascalia 'L'inferno attende Seth Rollins ed Edge' e Rollins ha risposto a questo tweet scrivendo 'La fine è vicina"

In questo modo ha voluto sottolineare che disputando il loro match decisivo nella gabbia nessuno dei due potrà sfuggire alle ire dell'avversario. Ecco il tweet di Seth Rollins:

Negli ultimi minuti, intervenendo ai microfoni di Talking Smack, Seth Rollins ha inviato forti messaggi a quello che sarà il suo rivale a Crown Jewel.

Ecco le sue parole: "Ho attualmente speso più tempo io dentro alla gabbia rispetto ad Edge ed io sono capace di fare cose molto pericolose all'interno della gabbia. E se non mi credete potete chiedere direttamente ai ragazzi che sono stati con me nella gabbia.

Oh giusto... due dei tre che ci sono stati, non sono più tra noi", con il wrestler che ha terminato con una risata malefica. Il riferimento di Rollins era riferito a Jon Moxley e Bray Wyatt, ormai ex wrestler della WWE da tempo.

Ultime indiscrezioni affermano che questo potrebbe essere l'ultimo incontro che vedrà opposti Edge e Seth Rollins e c'è grande attesa da parte dei fan del WWE Universe su come terminerà l'evento.