Ex atleta WWE: "La negatività dei social rovina intere carriere"



by   |  LETTURE 1769

Ex atleta WWE: "La negatività dei social rovina intere carriere"

Nel corso degli anni, moltissimi atleti della WWE, nonchè diversi addetti ai lavori, sono stati presi di mira da alcuni fan del WWE Universe, molto spesso purtroppo, anche con parole pesanti, sgradevoli e del tutto gratuite.

E' ormai all'ordine del giorno sentire e vedere insultare gente gratuitamente, solo perché quello che si vede sui ring della compagnia dei McMahon o in altri luoghi, a queste persone non piace.
Invece di cambiare canale o darsi ad altro, queste teste calde preferiscono invece sfogare tutta la propria frustrazione e cattiveria contro il primo malcapitato che gli passa a tiro, molto spesso le Superstar WWE, che sono le più esposte, in quanto più conosciute dal grande pubblico.

Nelle ultime settimane, anche Becky Lynch, campionessa di Friday Night Smackdown, si è voluta scagliare contro questa cattiveria gratuita delle persone, andando ad eliminare tutte le app dei social network dal proprio cellulare, evitando il più possibile di avere contatti sui social, anche se per lavoro purtroppo deve farlo.

Anche Chelsea Green si scaglia contro la parte nociva dei social

Nelle ultime ore, anche Chelsea Green, fidanzata di Matt Cardona (l'ex Zack Ryder della WWE), ha voluto dire la sua in merito alla negatività riscontrata sui social, dicendo ai microfoni di Busted Open Radio:

"Io conosco già Matt e so che a lui non importa.

E lo comprendo. Non ho mai pensato fosse sensibile. Ma in questo mondo strano, si, devi pensare anche per qualche secondo 'questa cosa potrebbe rovinare la mia intera carriera?' Perché lo abbiamo visto accadere.

Nel 2020 lo abbiamo visto. La gente non solo ha perso il lavoro, ma ha perso i propri partner, le loro case, hanno perso ogni opportunità nell'industria dell'intrattenimento. Ed è una cosa reale. Non è solo una cosa da mondo fot**to di Twitter.

Questa è vita vera. La percezione è realtà su Twitter, quindi bisogna essere molto attenti sui social. Fate quello che volete fare, ma vi dico siate molto cauti in questo 2021, abbiamo qualche pensiero in più.

'Potrà questa cosa rovinare interamente la mia vita?'
Siamo tutti umani e certo, quando vediamo un commento negativo, ci prende sul personale. Sta tutto nel modo in cui gli rispondi. Voi rispondete? Beh Matt risponde vaf**lo! Io cerco di non rispondere, ma lui risponde sempre!
" .