Rhea Ripley viene derubata e perde anche il suo titolo WWE



by   |  LETTURE 5351

Rhea Ripley viene derubata e perde anche il suo titolo WWE

Molto spesso capita che i wrestler WWE vengano derubati dei propri oggetti personali, specialmente quando sono in viaggio. E' successo svariate volte nel corso della storia della WWE, con alcuni wrestler che hanno perso documenti, soldi, tenute per lottare e addirittura cinture di campioni del mondo, che la WWE ha dovuto poi rimpiazzare con quelle replica, che sono le stesse che vengono vendute sullo shop ufficiale della compagnia.

Dopo aver subito svariati furti, la WWE ha infatti deciso di affidare ai propri campioni delle cinture replica da portare in giro con loro per gli USA e per il mondo, solo per gli show live non ripresi dalle telecamere, cosìcchè nel caso in cui tali cinture vengano rubate, il costo per riprodurle sia decisamente minore.

Ricorderete sicuramente anche una puntata di Monday Night Raw di qualche anno fa, in cui Brock Lesnar si presentò con il WWE Championship senza gli elementi laterali che raffiguravano il suo logo con il teschio, con la WWE che non aveva infatti avuto modo di portare con sè il titolo del campione mondiale, affidandogli anche per la diretta tv una cintura replica.

Rhea Ripley viene derubata della cintura di campionessa Tag Team della WWE

Come successo già a WALTER un paio di anni fa o a Natalya, anche a Rhea Ripey sarebbe sparita un'intera borsa contenente oggetti personali, inclusa la cintura di WWE Women's Tag Team Champion, che l'atleta detiene insieme a Nikki ASH.
Con due differenti messaggi postati per i suoi fan su Twitter, Rhea ha voluto mettere in guardia tutti dal comprare suoi oggetti personali dal web, chiedendo invece di contattarla nel caso in cui trovassero tali oggetti in vendita sui siti appositi.


"Se vedete qualsiasi mio oggetto venire venduto online, per piacere mandatemi il link" .

" *BORSA PERSONALE PERDUTA* Miei MosherZ di Albuquerque lo so che è difficile ma, se qualcuno di voi ha visto una borsa da viaggio nera tra Office Boulevard e Montano è pregato di tenerla e farmelo sapere.

Dentro ci sono tutte le mie cose, compreso il mio titolo. Salute! " .