Becky Lynch: “Ecco chi è l’unica persona che potrebbe togliermi il titolo”



by   |  LETTURE 2826

Becky Lynch: “Ecco chi è l’unica persona che potrebbe togliermi il titolo”

Becky Lynch si è presa una pausa dal mondo del wrestling a maggio 2020, quando ha annunciato, durante una puntata di Raw, di essere in dolce attesa della sua prima figlia, insieme al compagno Seth Rollins, ora diventato suo marito.

Per questo motivo ha dovuto lasciare ad Asuka, vincitrice del Money in the Bank 2020, la sua cintura di campionessa di Raw, per potersi ritirare temporaneamente in attesa di poter tornare a lottare.

La bambina, di nome Roux, è nata il 4 dicembre 2020 e Becky è tornata sul ring in agosto 2021, quando ha preso il posto di Sasha Banks a Summerslam, diventando campionessa di SmackDown dopo aver sconfitto Bianca Belair.

A questo punto, con l’irlandese che è amatissima e rispettata da tutti, è difficile dire chi potrà toglierle il titolo dalla vita, ma forse lei una risposta ce l’ha.

Baby GOAT

Ieri sera l’attuale campionessa del brand blu, ha voluto regalarci un momento di dolcezza attraverso una foto postata sui proprio social network, dove ci ha annunciato chi potrebbe effettivamente rubarle la cintura.

“L’unica signorina che ha una possibilità di portarmi via il titolo.” Questo quello che ha scritto per descrivere la foto della piccola Roux accucciata sopra la sua valigia mentre ha la sua minuscola manina appoggiata sulla cintura da campionessa femminile di SmackDown della mamma.

Non è per niente da sottovalutare il fatto che un giorno la bambina possa appassionarsi al wrestling e seguire le orme dei propri genitori, che sono due grandi campioni e due professionisti rispettabili.

Se ci pensiamo bene, Roux ha già anche una vittoria a Wrestlemania, perché si, quando a Wrestlemania 36 Becky Lynch ha sconfitto Shayna Baszler, era già incinta, quindi tecnicamente abbiamo la più giovane campionessa nella storia della WWE tra le mani.

Con l’augurio che Roux possa eventualmente seguire il suo cuore e prendere la strada del professional wrestling, intanto ci godiamo attraverso questa foto e le parole di Becky, una piccola campionessa che abbraccia la vita e la carriera dei propri genitori, in modo del tutto adorabile.