Lacey Evans annuncia ai fan WWE la nascita della figlia con un bellissimo messaggio

Dopo mesi lontana dai ring della compagnia dei McMahon, la bionda di Raw annuncia la nascita della secondogenita di casa

by Roberto Trenta
SHARE
Lacey Evans annuncia ai fan WWE la nascita della figlia con un bellissimo messaggio

Negli ultimi due anni, diverse delle Superstar della WWE hanno deciso di mettere su famiglia, allargando quella già formata con i rispettivi compagni, che potevano essere Superstar della federazione come loro o anche personaggi che con il wrestling non c'entravano nulla.

Dopo aver visto le Bellas diventare entrambe mamme, con Brie che ha dato alla luce la seconda figlia, mentre invece la sorella Nikki aveva partorito per la prima volta, poi è stato il turno di Becky Lynch, "The Man" per la WWE, che si era assentata subito dopo Money in the Bank, per la sua prima gravidanza che avanzava e che ovviamente non poteva mettere in pericolo sui ring della compagnia di Stamford.

Negli ultimi mesi, invece, ad assentarsi sempre dai ring di Monday Night Raw era stata la volta di Lacey Evans, ex componente dell'esercito americano, che era in attesa della sua seconda figlia, dopo aver dato alla luce ormai diversi anni fa la sua prima bambina, insieme al compagno storico, il marito dell'ex marine della WWE.

Lacey Evans mette al mondo la seconda figlia

Con un bellissimo messaggio che Lacey ha voluto lasciare sul suo account Instagram, la Superstar WWE ha confermato di aver dato alla luce la sua seconda figlia, solo pochi giorni dopo il parto di Ronda Rousey, altra atleta WWE diventata mamma per la prima volta quest'anno.
Per Lacey Evans, questa è la seconda figlia, sempre femmina, che porta ancora più gioia in casa, sia per la sorella maggiore che per il papà.


"Mi sono resa conto subito dopo di essere rimasta incinta che a causa del covid la mia famiglia non sarebbe potuta essere parte del benvenuto al mondo della seconda bambina.

Mia figlia non sarebbe proprio stata ammessa nell'ospedale mentre mio marito avrebbe avuto molte restrizioni. Non potevo immaginare la piccola Lady di casa mancare a questa cosa. Non potevo immaginare le limitazioni e l'esperienza del parto in cui potevamo essere...

quindi abbiamo deciso a casa. Nata alle 4:20 sulla poltrona reclinabile. 3 kg e 400 grammi. Con la piccola Lil e mio marito sempre al mio fianco, tutto il tempo.
Dovevo vedere la sua reazione. Dovevo vedere il suo sorriso. E' stata una delle cose più difficili ma allo stesso tempo gratificanti che abbia mai fatto e Lei è perfetta. Andrò a fare un pisolino adesso
" .

Raw
SHARE