Bayley confonde i fan WWE con un tweet criptico durante la sua assenza



by   |  LETTURE 1098

Bayley confonde i fan WWE con un tweet criptico durante la sua assenza

Uno dei personaggi che è stato più importante per la WWE durante il periodo di pandemia nella quale i fan non erano ammessi nelle arene della compagnia, è stato indubbiamente Bayley, ex campionessa di Friday Night Smackdown, nonché ex campionessa di coppia del main roster della compagnia, con la sua ex migliore amica, Sasha Banks, che dalla sua uscita di scena ha un po' preso le redini dell'avversaria, rimanendo nei piani alti della federazione, in faida con l'ex campionessa Bianca Belair.

Purtroppo per lei, negli ultimi mesi, Bayley è stata colpita da un infortunio ad una gamba, esattamente nel mese di Luglio, quando durante un allenamento la Role Model della WWE ha subito un infortunio non meglio specificato ad una gamba, dovendosi sottoporre a delle cure particolari, che la terranno fuori dalle scene per circa 9 mesi.

A Smackdown, però, tutto è rimasto sotto controllo, con ben tre grandissime atlete che terranno in alto la bandiera femminile della compagnia, con Becky Lynch, Bianca Belair e Sasha Banks, che si affronteranno anche a Crown Jewel, per sapere chi continuerà a regnare sul comparto femminile dello show blu.

Bayley lascia i fan col fiato sospeso dopo l'ultimo tweet

Nelle ultime ore, l'ex campionessa di Friday Night Smackdown, Bayley, ha voluto lanciare un messaggio alla compagnia e ai fan del WWE Universe, postando le seguenti parole sul suo account Twitter:


"Potrebbe diventare più difficile da capire, ma non diventa meno importante..

Quello che voglio non esiste ancora. #Raw #Smackdown" . Non si sa al momento a cosa si sia riferita l'ex campionessa di Smackdown, forse all'andamento del settore femminile della compagnia, dopo i primi round del torneo dedicato alla futura regina del ring della WWE o forse a qualcosa di esterno alla compagnia, ma gli hashtag con Raw e Smackdown la dicono lunga sul pensiero della ragazza.
Se tutto quanto riportato nelle ultime settimane si rivelerà essere vero, Bayley non tornerà prima del mese di Marzo, ovvero precisa per la prossima edizione di Wrestlemania, sempre che Bayley non subisca alcune ricadute o che la WWE sia pronta ad accogliere la sua Role Model per quel periodo dell'anno.