Lita sfida una campionessa WWE per Raw di questa notte? I tweet



by   |  LETTURE 1843

Lita sfida una campionessa WWE per Raw di questa notte? I tweet

Negli ultimi mesi e anni, diversi atleti ormai ritirati hanno lanciato le proprie sfide agli attuali detentori di titoli in WWE o a diverse stelle in rampa di lancio con la federazione di Stamford. Molti wrestler storici, nel recente passato, che pensavamo potessero aver chiuso ormai con l'attività in-ring, sono invece riapparsi e continuano tuttora a combattere, dietro ovviamente a laute ricompense, sui ring della compagnia dei McMahon.

Vediamo infatti il caso di Golbderg, atleta ultra-cinquantenne, che da anni ormai è tornato a calcare i ring della WWE e che a Crown Jewel tornerà sul ring ancora una volta per avere un match contro l'ex WWE Champion, Bobby Lashley o diversi altri atleti che sono usciti dal ritiro, anche solo per un match, come ad esempio Shawn Michaels, arrivato proprio in Arabia Saudita, o quello di Trish Stratus, che era tornata a lottare a Summerslam del 2019, contro l'attuale volto numero uno del comparto femminile WWE: Charlotte Flair.

A quanto pare, nelle ultime ore, un'altra leggendaria wrestler donna potrebbe avere annunciato di voler tornare sul ring WWE, con una campionessa della federazione che ha subito raccolto la sfida, senza tirarsi indietro.

Parliamo di Lita e di Becky Lynch, attuale Smackdown Women's Champion.

Lita sfida Becky Lynch ad un match a Raw, questa notte?

Con un botta e risposta arrivato veramente in maniera molto veloce, la storica e leggendaria atleta della WWE, vista anche in faide molto importanti dei teleschermi WWE, come quella con Edge e Matt Hardy o Kane, Lita ha voluto sfidare l'attuale "The Man" della compagnia, dopo che quest'ultima si era fatta beffe di lei, sotto ad un suo post.

Ma Andiamo per ordine e vediamo cosa hanno scritto le due sul noto social:


Alla minaccia del "ti faccio andare via con un braccio malconcio", di Becky Lynch, Lita ha fatto eco alla campionessa dello show blu, facendo riferimento al fatto che Becky dovrà trovarsi nei paraggi quest'oggi, ovvero giornata nella quale andrà in onda Monday Night Raw su USA Network, dove Becky Lynch è stata già pubblicizzata in un match di coppia insieme a Charlotte Flair. Che Lita appaia veramente a sorpresa proprio nello show di bandiera della WWE questa notte?