Asuka lascia un indizio su un suo possibile cambio di gimmick in WWE?



by   |  LETTURE 1353

Asuka lascia un indizio su un suo possibile cambio di gimmick in WWE?

Uno dei tanti personaggi che non si vedono più da tempo sui ring della WWE, risponde al nome di Asuka, giapponese della compagnia dei McMahon, che ha vinto praticamente tutto quello che poteva essere vinto sui ring della compagnia, dal titolo di Raw Women's Champion, a quello di Smackdown, passando per quello di NXT.

Tra le tante cose raggiunte nella sua carriera coi McMahon, Asuka ha vinto anche una Royal Rumble ed un Money in the Bank, nel giro di pochi anni, l'uno dall'altro, con il suo nome che è diventato in breve tempo, uno dei più rinomati ed importanti della storia recente della WWE.

Nell'ultimissimo periodo, però, Asuka non è stata più utilizzata sui ring di Monday Night Raw, con la giapponese che non avrebbe nessun tipo di problema fisico, ma che sarebbe stata tenuta da parte appositamente dalla compagnia dei McMahon, per mancanza di piani o per altri motivi, ancora sconosciuti ai fan, che non la vedono ormai da settimane.

Asuka sta preparando delle novità per il suo personaggio?

Con un ultimo tweet arrivato sul suo account Twitter, Asuka ha voluto lasciare alcuni possibili indizi alle sue avversarie e ai suoi fan su come potrebbe rientrare sui ring della compagnia, o magari solo fare i complimenti ad una grandissima serie tv uscita qualche anno fa, che ha fatto incetta di premi e di elogi dalla critica tv.

Stiamo parlando di Breaking Bad.
Dopo averla vista difendere per mesi il titolo di Raw Women's Champion, lasciatole da una Becky Lynch in gravidanza, Asuka aveva perso la cintura da face ed era uscita dai teleschermi della compagnia.

Al momento, non si sa quando rientrerà e soprattutto con quale attitudine.
Con la seguente foto, però, a molti fan e addetti ai lavori, sembra che Asuka voglia suggerire qualcosa, magari un clamoroso turn heel, come il personaggio di Walter White (protagonista di BrBa, appunto la serie tv), aveva fatto nel programma televisivo.


Che Asuka sia il nuovo Heisenberg della WWE? Non ci resta che scoprirlo...