WWE, arriva il curioso messaggio di Paul Heyman su Brock Lesnar e Roman Reigns



by   |  LETTURE 4607

WWE, arriva il curioso messaggio di Paul Heyman su Brock Lesnar e Roman Reigns

Qualche mese fa abbiamo assistito ad un grandissimo Main Event nel Pay per View WWE di SummerSlam 2021 dove il Tribal Chief ed Universal Champion WWE Roman Reigns ha battuto in un match tra fenomeni la leggenda della compagnia John Cena.

Dopo l'incontro le sorprese non sono finite ed ha fatto il suo ingresso, dopo oltre un anno di assenza dalla WWE, nientedimeno che The Beast Incarnate Brock Lesnar. La 'Bestia' ha subito lanciato sguardi di sfida al detentore del titolo da ormai oltre un anno.

Qualche settimana fa i due si sono reincontrati nell'episodio di Friday Night Smackdown che si è tenuto al Madison Square Garden di New York. I due si sono confrontati con Brock che ha subito lanciato una sfida titolata al campione.

Allo stesso tempo Lesnar ha parlato al suo ex manager Paul Heyman rivelando che Paul sapeva di SummerSlam e scatenando cosi il netto fastidio di Roman Reigns. Nonostante ciò, il Tribal Chief è intervenuto per salvare il suo consigliere quando Brock sembrava pronto a colpire con la sua fatidica F5.

Paul Heyman ha avuto un ruolo centrale nelle carriere sia di Brock Lesnar (soprattutto) che di Roman Reigns ed adesso sembra al centro della loro disputa. Dopo il recente match contro Finn 'Demon' Balor il WWE Universal Champion è pronto per una nuova grande sfida.

Il post social di Paul Heyman

Attraverso il suo profilo Twitter il consigliere di Roman Reigns Paul Heyman ha postato una foto di quella sera facendo notare come lui fosse la persona più ambita al centro del ring.

Un curioso quanto simpatico tweet per testimoniare l'importanza di quell'evento:

Roman Reigns e Brock Lesnar si sfideranno questo mese nel Pay per View WWE di Crown Jewel, evento che si terrà in Arabia Saudita e che vedrà il rientro a pieno regime di show della compagnia all'estero (in questo caso in eventi Pay per View).