Stella della WWE annuncia di essere pronto a cambiare roster con il Draft



by   |  LETTURE 1803

Stella della WWE annuncia di essere pronto a cambiare roster con il Draft

Bobby Lashley è stato senza dubbio uno dei migliori wrestler del 2021. Se da un lato SmackDown ha visto il dominio di Roman Reigns 'in lungo ed in largo' a Raw c'è stato più equilibrio, ad un certo punto spezzato dal regno di Bobby Lashley.

The All Mighty ha prima aiutato The Miz ad incassare il titolo su Drew McIntyre e poi ha schienato poche ore il campione diventando per la prima volta WWE Champion. Il regno del membro dell'Hurt Business è stato di ottimo livello con Lashley che ha battuto Drew McIntyre, Goldberg ed ha sempre ben figurato nel corso del periodo con la cintura.

Pochi giorni fa Bobby Lashley ha visto però soffiarsi il titolo da Big E che ha sfruttato la valigetta per vincere il titolo, intervenendo al termine di un suo match contro Randy Orton e sfruttando alcuni problemi fisici di Bobby.

Da quel giorno The All Mighty ha vissuto giorni sempre più difficili a Raw ritrovandosi in una spirale di ko e situazione abbastanza sconfortanti.

Lo spunto social di Bobby Lashley

In pochi giormi Bobby Lashley non solo ha perso il titolo, ma è stato schienato in ben tre occasioni, due volte a Monday Night Raw ed in un'altra occasione nel Pay per View di Extreme Rules.

In vista del WWE Draft Bobby Lashley ha lanciato un importante messaggio in vista dell'evento e con parole abbastanza chiare sembra candidarsi ad un suo passaggio nel marchio blu. In questo momento la WWE è pronta per vedere a Crown Jewel Bobby Lashley vs Bill Goldberg mentre Roman Reigns affronterà Brock Lesnar.

Uno scontro contro il Tribal Chief però intriga, magari con una storyline che vede l'Hurt Business vs The Bloodline.

Ecco il suo criptico tweet:
"Sono stato tre anni a Raw, dal mio ritorno in WWE. Forse è arrivato il momento di dare una scossa e sinceramente pensare di prendere a calci nel sedere il venerdì mi piace"

Ecco il tweet: