Sheamus si opera nuovamente al naso -FOTO



by   |  LETTURE 1485

Sheamus si opera nuovamente al naso -FOTO

Sheamus ci aveva fatto sapere che sarebbe tornato in sala operatoria per operarsi nuovamente al naso. È da giugno che l’irlandese indossa una maschera protettiva dopo che è stato operato la prima volta quando si è rotto il naso combattendo sul ring.

La maschera però non sempre lo ha tenuto protetto, infatti durante il suo match a Raw del 20 settembre, quando si è scontrato con Jeff Hardy, Sheamus ha accusato l’uomo di avergli rotto di nuovo il naso dopo che la maschera si è staccata dal suo viso.

Nonostante questo ha comunque sfidato Damian Priest e Jeff Hardy in un triple threat match ad Extreme Rules, dove però è stato schienato proprio dal campione che ha mantenuto il titolo. Poi lo ha nuovamente sfidato il giorno dopo a Raw in un match senza squalifiche, perdendo anche in quell’occasione.

Sheamus ci aggiorna

Oggi Sheamus ha fatto sapere al WWE Universe sui social, che si è operato per la seconda volta, con un tweet con allegata una foto dove ci fa anche un po’ sorridere dicendo: “2x campione WWE dell’operazione al naso.”

Non sappiamo ancora quanto l’uomo rimarrà fuori dal ring per riprendersi, ma per fortuna sembra che tutto possa risolversi per il meglio e che lui sia positivo sui risultati, a differenza del 2019, dove si è spaventato molto per una commozione cerebrale: “Ho lavorato veramente, veramente duro per tornare sul ring. Non mi sono mai sentito meglio. Mi sentivo addirittura meglio di quando ho debuttato 10 anni fa, solo perchè conoscevo molto meglio il mio corpo. Ho fatto molto più stretching dinamico.

Chiedete a qualsiasi ragazzo dello spogliatoio. Stavo lì e facevo tutte quelle piroette strane e quello stretching pazzesco. Tutti questi movimenti dinamici e tutta quella roba lì. Solo per scaldarmi e alla fine... da quando sono tornato, non ho avuto problemi di nessun tipo. Mi sento letteralmente meglio di quando ho debuttato e questo è da pazzi.”