WWE, Roman Reigns lancia un messaggio dopo Monday Night Raw



by   |  LETTURE 1043

WWE, Roman Reigns lancia un messaggio dopo Monday Night Raw

Nell'ultimo anno l'intera WWE ruota totalmente intorno al personaggio del Tribal Chief della compagnia ed attuale WWE Universal Champion Roman Reigns. Il wrestler ha dominato il roster di Smackdown, lo abbiamo visto battere chiunque si fosse messo sul suo cammino e questa notte, nell'ultimo episodio di Monday Night Raw è tornato nuovamente protagonista.

Nel corso dello show rosso che precede il Pay per View di Extreme Rules Roman Reigns è apparso insieme Hli Usos per comporre Bloodline. Questi hanno vinto, grazie all'aiuto di Bobby Lashley, un match di coppia a tre con Roman Reigns che ha ottenuto il pin decisivo.

A fine match però The All Mighty ha colpito Roman Reigns con una Spear lanciandogli un importante messaggio per la serata. Ancora una volta è stato certificato il dominio di Roman Reigns non solo a Smackdown ma questa volta anche a Raw e quindi la WWE sembra avere il Tribal Chief come leader indiscusso.

Roman Reigns nel Main Event ed il messaggio social

La serata del suo ritorno a Raw dopo circa due anni di assenza è stata trionfale per l'Head of the Table della compagnia. Nel corso della serata Adam Pearce e Sonya Deville hanno annunciato come Main Event la sfida Triple Threat Match tra Roman Reigns, Big E e Bobby Lashley e proprio quando il WWE Champion stava battendo Lashley dopo la Big Ending è intervenuto schienando The All Mighty con una Spear.

Ancora una volta il Tribal Chief ha cementato la sua leadership in entrambi i roster della compagnia.

Lo scontro tra Roman Reigns e Big E e tra le due loro rispettive fazioni del New Day e di Bloodline ha lasciato interessanti aspetti in vista di una loro possibile sfida alle Survivor Series, ovviamente se entrambi manterranno il titolo per quell'occasione.

Ora domenica prossima ad Extreme Rules Roman affronterà Finn 'Demon' Balor ad Extreme Rules ed è stato già annunciato un match successivamente contro Brock Lesnar. Intanto ecco il messaggio social postato dopo Raw di Roman Reigns: