I Gargano avranno un bambino o una bambina? Scopriamolo insieme



by   |  LETTURE 883

I Gargano avranno un bambino o una bambina? Scopriamolo insieme

Candice LeRae e Johnny Gargano daranno presto il benvenuto ad un nuovo membro nella loro famiglia, infatti la coppia ha annunciato ad inizio agosto che la donna è in dolce attesa e che il loro primo figlio nascerà nel febbraio 2022 e andrà ad unirsi ai due sposi e al loro cagnolino adottato nel 2020.

Oggi, tramite uno dei soliti siparietti alla Gargano Family style, i due hanno voluto annunciare ai propri fans il genere del bambino… ed è proprio un maschietto! Quindi tra pochi mesi potremmo conoscere finalmente il piccolino e sapere anche come si chiamerà.

Qui potete vedere il video postato da Johnny Gargano sul proprio account Twitter: Pink or Blue?

È davvero bellissimo vederli così felici e sereni e sicuramente si sono anche divertiti come matti a girare questo video e adesso il The Way è a quota tre maschi e due femmine.

 

L’amore dei Gargano

Sicuramente questa coppia è una di quelle che si è guadagnata un grandissimo rispetto da parte, non solo dei colleghi, ma anche da parte dei fans che non perdono mai occasione di supportarli in tutto quello che fanno e che anche in questa occasione li hanno riempiti di congratulazioni sui social network facendo sentire tutto il calore che solo dei fans di wrestling possono trasmettere. 

Attualmente i due però hanno anche il contratto in scadenza con la compagnia dei McMahon, infatti per quanto riguarda Johnny, il suo contratto dovrebbe scadere il 3 dicembre con la WWE che non gli ha proposto nessun rinnovo.

Mentre Candice, come vi abbiamo riportato oggi, dovrebbe diventare free agent dal 2022 senza una data precisa. Ora i due stanno continuando ovviamente ad apparire negli show settimanali, con lui che lotta e lei che è solo parte dei segmenti, ma sicuramente avranno presto da fare come genitori.

Siamo sicuri che comunque vada la loro vita e carriera, saranno felici di questa bellissima avventura che stanno per intraprendere e sicuramente avranno tutto il sostegno da amici, parenti e colleghi. Quindi auguri ai Gargano, non vediamo l’ora di incontrare il piccolo, come direbbe Johnny, Baby Wrestling.