Il WWE Champion Big E manda over in maniera indiretta una Star AEW



by   |  LETTURE 1651

Il WWE Champion Big E manda over in maniera indiretta una Star AEW

Nella puntata di Monday Night Raw andata in onda solo poco più di 24 ore fa, il componente del New Day rimasto orfano dei suoi compagni a Smackdown, Big E, ha mantenuto la sua promessa di andare ad incassare la valigetta del Money in the Bank sul WWE Champion, perdendo invece interesse per l'Universal Champion di Friday Night Smackdown: Roman Reigns.

Dopo settimane di stalking vero e proprio al Tribal Chief, Big E ha pensato bene di andare a reclamare la sua chance titolata sull'All Mighty di Monday Night Raw, con Lashley che era già previsto per un grande match titolato contro Rady Orton.

Ovviamente, ad avere la meglio nel match contro The Viper è stato proprio il campione in carica, Lashley, il quale non ha però potuto nulla contro l'attacco di un freschissimo Big E, che è andato a colpire la gamba malandata dell'All Mighty, dopo che quest'ultimo aveva continuato ad attaccare Orton anche sul tavolo di commento di Raw.

Nelle ultime ore, però, a far parlare di sè, sono le parole che il neo WWE Champion ha voluto dedicare al massiccio atleta AEW: PowerHouse Hobbs.

Big E apprezza PowerHouse Hobbs della AEW

Con uno scambio di tweet tra i due, Big E ed il possente atleta visto sui ring di Dynamite nele ultime settimane, PowerHouse Hobbs, il campione della WWE ha voluto ringraziare ed apprezzare le doti del collega dell'altra federazione, con la dirigenza della compagnia dei McMahon che probabilmente non deve aver reagito molto bene alla cosa.
Con un primo tweet, Hobbs ha voluto congratularsi col neo campione mondiale di Raw:


"Andiamo E" .

A tali parole, il WWE Champion ha invece risposto in maniera abbastanza sorprendente:


"Tu sei l'uomo, amico.

Già sai quanto io sia un tuo grande fan. Hai tutti gli strumenti" . Con parole abbastanza semplici e dirette, il componente del New Day, che adesso è tornato a Raw affiancando i suoi due amici fraterni, ha mandato over in maniera clamorosa Hobbs, dicendo a tutti come il talento AEW abbia i numeri per avere successo e per vincere anche lui un titolo mondiale.

Staremo a vedere se la dirigenza della AEW sarà dello stesso parere e inserirà l'atleta nei piani che contano della compagnia nei prossimi mesi.