WWE, battibecco social tra Matt Riddle e Bobby Lashley prima di Raw



by   |  LETTURE 886

WWE, battibecco social tra Matt Riddle e Bobby Lashley prima di Raw

Nel prossimo episodio di Monday Night Raw la WWE ha annunciato che si terrà il match valido per il WWE Championship tra il campione Bobby Lashley e Randy Orton. Inizialmente lo show rosso doveva tenere questa puntata un match per il titolo Tag Team tra gli RK-Bro, composti da Orton e Matt Riddle e i membri degli Hurt Business, ovvero il campione Lashley ed MVP.

Ora sarà curioso capire dove e quando i titoli di Tag Team verranno messi in palio con la WWE che (forse a causa dell'AEW) ha messo in palio im anticipo il titolo di WWE Champion. Secondo quanto riportato da Dave Meltzer la WWE ed in particolare Vince McMahon hanno optato per questa scelta per rispondere nella guerra degli ascolti ai recenti numeri dell'All Elite Wrestling, avanti a Raw soprattutto per i numeri riguardo la fascia d'età tra i 18 ed i 49 anni.

Il commento di Matt Riddle sul match titolato

In un video caricato sui social network della WWE Matt Riddle ha commentato come, a suo parere, finirà il match ed ha affermato praticamente che The Viper uscirà vincitore grazie ad una RKO ai danni del campione.

Ecco le sue parole:

"Se vi state chiedendo su quale sarà la scelta di Bro per il match tra Randy Orton e Bobby Lashley, beh la mia scelta è ovviamente Randy. Penso che vincerà grazie alle tre lettere più devastanti di questo sports entertainment, ovvero grazie alla RKO, la micidiale mossa con cui Randy Orton abbatte i suoi avversari"

Mediante i social Bobby Lashley ha ovviamente smentito la tesi chiedendo inoltre l'appoggio del WWE Universe per questa vittoria. Da un lato Lashley vuole continuare la striscia positiva da campione mentre Randy Orton avrà una nuova chance per vincere il suo 15 titolo come campione del mondo, record che lo metterebbe alle spalle solo di wrestler (ed autentiche leggende) come John Cena e Ric Flair.

Ecco il tweet che ha visto i due contrastarsi: