Il New Day omaggia gli Outsiders a Raw: l'impagabile reazione di Kevin Nash



by   |  LETTURE 1679

Il New Day omaggia gli Outsiders a Raw: l'impagabile reazione di Kevin Nash

Kofi Kingston e Xavier Woods, in rappresentanza del New Day, si sono presentati con un ring gear del tutto particolare nella puntata di Raw andata in onda questo lunedì notte. I due hanno infatti deciso di rendere omaggio ai membri della WWE Hall of Famer Kevin Nash & Scott Hall, quando vestivano i panni degli Outsiders.

Come si vede nella foto sottostante, Kofi Kingston & Xavier Woods indossavano tenute da combattimento da wrestling molto simili a quelle che Kevin Nash & Scott Hall sfoggiarono in occasione di WCW Bash of the Beach nell'edizione del 1996.
 


La cosa non è sfuggita a Kevin Nash, che ha deciso di scrivere personalmente ai due del New Day ringraziandoli su Twitter (anche se in realtà ha taggato il solo Kofi Kingston).

"Kofi Kingston, grazie mille per l'amore che mi hai dimostrato stasera. È stato fantastico vedere quella tenuta da battaglia di nuovo in azione. Mi sono sempre chiesto come sarebbe stato", si legge nel post:
 

Il New Day e la situazione dei titoli di coppia di Raw

Kofi Kingston, dal canto suo, ha pubblicato alcuni interventi su Twitter dalla disputa della puntata di Raw, ma non ha ancora risposto nello specifico al tweet di Kevin Nash.

Non è la prima volta che i membri del New Day omaggiano la storia del wrestling (della WWE e non solo) con i coloratissimi indumenti che accompagnano il loro ingresso sul ring e i loro match.

Come avete potuto leggere su queste pagine, l'attuale WWE Champion, Bobby Lashley, e MVP sono diventati con la loro Hurt Business i First Contender ai titoli di coppia di Raw vincendo un eterno Tag Team Turmoil Match nella puntata dello show rosso andata in onda questo lunedi notte.

In base a tale risultato, gli attuali campioni Randy Orton & Riddle difenderanno i loro titoli contro Bobby Lashley & MVP durante la puntata di Raw che andrà in onda lunedì prossimo dal TD Garden di Boston.